Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Cosa cambiereste se...?

Se poteste esprimere un solo desiderio, QUALUNQUE esso sia, cosa scegliereste? Io vorrei garantiti la salute e il benessere per me e i miei familiari, voi cosa direste? Niente ipocrisie, siate sinceri.

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La guarigione di mio padre! Sarebbe bellissimo riaverlo come prima! Non avrei desiderio più grande e chiederei questo anche se dovesse costarmi tutte le cose materiali che ho!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

il mio desiderio? avere altri desideri all'infinito!

• Anonimo
    1 decennio fa

il mio più grande desiderio sarebbe quello di avere poteri magici tipo poter fermare il tempo quando voglio, poter volare poter leggere la mente degli altri, rendermi invisibile!

ok ora raga rispondete anche alla mia domanda?

• Anonimo
    1 decennio fa

io nella vita sn altruista e se dovesse capitare una cosa del genere a me .. beh ... farei qualcosa x me .. tipo trovare l amore della mia vita! XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

1 milione di euro

• Anonimo
    1 decennio fa

una valanga di soldi, e ki dice ke nn sono la felicità è falso, e anke se fosse così me la compro. tiè :P

• 1 decennio fa

tanti soldi tutto qui.......si dice k soldi nn fanno tutto......invece nel 2008 se ai i soldi uomo si k fai la vita ai tutto anke la salute certo!

• Anonimo
    1 decennio fa

boh io proprio nn saprei

• Anonimo
    1 decennio fa

anke io benessere e salute x me ed i miei cari

• Anonimo
    1 decennio fa

devo essere sincero???vorrei avere sempre al mio fianco la persona che amo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.