Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteOdontoiatria estetica · 1 decennio fa

ciao! Mia figlia Milena vorrebbe sapere se esistono apparecchi colorati per i denti?

intendiamo ovviamente le stelline che si usano per apparecchi odontoiatrici (quelle da incollare sui denti da esterno ;-)))

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Solitamente si usano elastici colorati sulle stelline. Ci sono di tutti i colori, solitamente le bambine li chiedono rosa o simili. Ci sono anche le stelline colorate

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sì.. io ho portato l'apparecchio fisso e so che ci sono gli elastici colorati di tutti i colori.. ciao!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si ci sn ma le stelline no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ci sono i fili e gli elastici colorati..le stelline non lo so!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    beh proprio le stelline colorate no....xrò c sn gli elastici,una mia amica se li è messi rosa,un mio amico bianki e neri,x fare il colore della juve...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si,so che esistono le stelline colorate per l'apparecchio fisso

    una mia amica ha un' apparecchio multicolore(fucsia e verde)

    nn so se ci sono altri colori, comunque informati con un odontoiatra, per sicurezza .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si ci sono i fili sia le placchette

    mia mamma se li è messi azzurri... li ho visti rosa rossi e gialli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mi sembra che i fili siano colorati, nn so se anche le stelline, kiss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non so se estistono le stelline ma io so ke esistono i fili dell'apparecchio colorati

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.