Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Domanda riguardo Windows Movie Maker..!?

Ciao a tutti. Volevo sapere come faccio a creare un video con Windows movie maker.. Cioè so' come si fà ma io ho sempre "importato nelle raccolte" dei video che avevo scaricato da EMule.. Quindi che erano già nel computer. Adesso vorrei creare un video prendendo dei pezzi da un DVD.. Come faccio a importare nelle raccolte il contenuto di un DVD??

Grazie e tutti!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se vuoi importare i filmati da un dvd, non è una operazione molto semplice, perchè se ti servono solo alcune parti del dvd, devi ripparlo, cioè estrare dal dvd di partenza, una volta estratto convertirlo in un formato che vada bene a windows movie maker e naturalmente devi anche tagliare delle parti del filmato che non ti interessano, un software molto buono è total video converter facilmente reperibile da emule, che ti converte il dvd in un altro formato, tipo divx o mpeg, poi per tagliare i filmati una volta convertiti usa virtualdub, reperibile facilmente in rete digitandolo su google visto che è un software gratutito, una volta convertito e tagliato il filmato puo essere importato da windows muovie maker e ci puoi fare quello che vuoi

• Anonimo
    1 decennio fa

non credo che si possa fare, almeno che tu non coppi i video su computer, ma su questo non pposso aiutarti, prova a scaricarteli da emule, magari funziona.

• 1 decennio fa

ti serve prima un programma che trasforma i filmati dal dvd in WMV....ad esempio

IAm Too Converter Mov

Una volta che hai convertito i file allora puoi creare i tuoi filmati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.