Babi ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

capelli....?

salve,io ho i capelli mossi-lisci(NN GONFI-NN CRESPI E NE GRASSI), li piastro sempre, oppure li faccio ricci...sono stanca di vedermi sempre la stessa acconciatura...ho i capelli biondo miele e la riga di lato con la francia...cosa mi consigliate li ho lunghi...risp grazie a ttt kisses

Aggiornamento:

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

hai mai pensato di cambiare taglio???????? nn so... farteli +corti, +scalati. Volendo puoi farti ank i colpi di sole... se invece nn ne hai voglia, posso suggerirti, ogni tanto di raccoglierteli: se 6 la classica tipetta trendy fatti una coda bassa a lato, se 6 elegante una coda alta o uno chignon magari impreziosito da fermagli cn le xline, se 6 classica una coda normalixima o una treccia, se 6sbarazzina e estroversa una coda alta a lato o cn tt i capelli opp puoi lasciarne giù metà, se no le treccioline a mò di pippi. A volte anke una forcina **brillante** può fare la differenza!

• 1 decennio fa

Cerca di essere meno vanitosa e accontentati di quello che sei attualmente^-^

• 1 decennio fa

il mio consiglio è di non tagliarli con i capelli lunghi puoi sempre giocare a pettinarti in modo diverso.....ma se li tagli (come ho fatto io) poi non vedi l'ora che ti ricrescano........

magari compra un ferro per dare un po' di movimento...altre volte lisci con al piastra....e qualche altra volta gioca con fermagli e mollettine divertenti...

DIVERTITI CIAO CIAO

• Anonimo
    1 decennio fa

fatti due code ti starà benissimo !!!!!!! kiss bimba pazza

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

fatti il ciuffo e scalati i capelli!!!

• 1 decennio fa

un bel taglio netto.. se vuoi osare,fatti un bel carrè alla rihanna, qst anno va tantissimo!!

• 1 decennio fa

a ragione fuxia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.