Sfida: Bimbominkia VS Traduttore di Google.?

Tra un bimbominkia e il traduttore multimediale di Google, chi parla un Italiano migliore? E' una bella sfida...

Aggiornamento:

Diciamo che è una questione di gusti...

Si sceglie tra:

"Oh, minkia, gg sn stato al cmpgg e m sn dvrtito 1 botto minkia, k rsate cn il my amo, the best! Se avrebbi portato le siga c saremo dvrtiti un cifrone!!" e qualche altro congiuntivo handicappato

Oppure:

"Oggi, dentro il campeggio sono stato e frequentemente divertito mi sono, ridendo con i miei amico, sigarette portando...." e un altro paio di verbi a caso XD...

Ripeto, è una sfida ardua..

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Indubbiamente il traduttore, almeno ci mette tutte le vocali e conosce ancora l'uso della doppia s, le bimbeminkia usano la x...

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahahah!! bè di sicuro il traduttore non usa termini tipo ti lovvo ecc., quindi darei il mongolino d'oro ai bimbiminkia!!!! olèèèèè

• Anonimo
    1 decennio fa

nonciclopedia 4 president!!! best sitoin the world...

• 1 decennio fa

chiedi a un bimbominkia di tradurre qualcosa..

almeno il traduttore qualcosa sa fare.. un minimo..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io pensare che Abdullah parlare italiano meglio di tutti e due!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma cu minkia e` stu bimbominkia?

• 1 decennio fa

Il traduttore....il solo fatto che sia programmato è indice di presenza di intelligenza...seppur artificiale ma...almeno ce n'è traccia!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Mh...mh...mh...DVVR, NN S aXolutamente Kosa RX! Ahahaha...mi sa che vince il traduttore, è al secondo posto...

• 1 decennio fa

Il traduttore 1000 volte.

Mi risulta più comprensibile...

• 1 decennio fa

Che domanda geniale!! XD Cmq assolutamente il traduttore....non c'è paragone! XD

Poi del traduttore se ne puo' fare a meno....le bimbeminkia sono sempre tra i piedi invece! XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.