Abiti ideali per una serata formale????

Domani sera, purtroppo, sarò al Teatro Ariston con il mio compagno insieme ai maggiori esponenti della mia azienda.. Dopo la serata saremo invitati ad una specie di Gala!

Suggeritemi un abbigliamento ideale per l'occasione!

Fosse per me me ne starei a casa con la mia bimba!

Aggiornamento:

Coma richiesto vi dico cos' ho nel mio armadio:

- un paio di abiti firmati eleganti ma piuttosto leggeri e colorati...

- un sacco di taileur (con il lavoro che faccio sono indispensabili)

- ho molti abitini neri, tubini, ecc..

- ho jeans a non finire

- ho un bellissimo abito valentino blu notte di raso con in coordinato una stola copri spalle, che ho usato per il matrimonio di mia zia!

- ho un tailleur grigio perla di seta (un po' estivo, ma super elegante)...

Queste sono le cose + eleganti che ho!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

é d'obbligo l'abito! qlcs di elegante...se nn hai niente di adatto x l'occasione ti tocca correre in qlk negozio x rimediare in fretta...altrimenti se hai qlcs ke hai indossato durante un matrimonio potrebbe andare bene, ovvio ke l'abito nero sarebbe il migliore ma in mancanza d'altro...cmq io ti consiglio anke di tenere i capelli raccolti e di indossare dei gioielli eleganti come le perle o qlcs di oro bianco o argento...niente oro giallo! x un aiuto + preciso dovresti dirci cos'hai già nell'armadio...

l'abito blu è perfetto! usa quello, da come lo descrivi sembra bellissimo e adatto all'occasione! io te lo consiglio vivamente, oppure può andare bene anke un tubino nero ma secondo me quello blu è + particolare!

• 1 decennio fa

Credo per prima cosa mi butterei sicuramente sul nero che è sempre e comunque elegante..poi o sceglierei un bel vestito semplice e non troppo corto o un completo camicia- pantalone o camicia- gonna. Scarpe rigorosamente con il tacco alto. Vestiti come ti vestiresti se dovessi andare ad esempio ad un battesimo, non elegante come per un matrimonio ma nemmeno troppo sportiva..insomma un qualcosa di semplice ma raffinato..adesso sta a te pescare nell'armadio..buona serata!

• 1 decennio fa

qua ci vuole un abito..altro che jeans.magari nero che arriva dal ginocchio con un bel tacco alto ed un copri spalla e i capelli tirati su.non capita mica ogni giorno di andare all'ariston eh!!!ciao ele e buon divertimento.

• Anonimo
    1 decennio fa

ti consiglio un vestitino intero , magari nero con una scollatura sobria davanti o una profonda dietro da portare con scarpe a tacco alto nere di vernice che ora vanno molto di moda abbinate a una pochette sempre di vernice da portare a mano. sopra al vestito ti consiglio una di quelle giacchette corte anni sessanta stile jakie O' ......farai un figurone !!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

dipende soprattutto da come ti senti + a tuo agio, io mi butterei su un bel vestito, non troppo impegnativo, ma elegante!... buona serata! un bacio

• 1 decennio fa

Sobrio ed elegante. Ciao e buona serata.

• 1 decennio fa

Basta che apri il tuo armadio ed indossi i tuoi vestiti eleganti da pretty woman.

• 1 decennio fa

Bel Jeans stretto da rimanere senza fiato , tacco alto , ed una bella maglia !!!!!!!! buona serata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.