Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

ipod...=!=!=!=!=!=!=!=!=!=?

dove è la sezione note in ipod'!?!?

è in itunes?!?

rispondete grazie..

ah,mi potete spiegare come si fa?!?

grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    devi abilitare l'ipod per l'utilizzo come disco.

    Collega l'ipod al computer.

    In iTunes, seleziona iPod nano nell’elenco Sorgente e fai clic sul pulsante Opzioni.

    Fai clic su Musica e seleziona “Abilita utilizzo come disco”.

    Quando usi iPod nano come disco esterno, l’icona del disco di iPod nano appare sulla scrivania in un computer Mac oppure come la successiva lettera di disco disponibile in Esplora risorse in un PC Windows.

    Nota: puoi abilitare l’utilizzo di iPod nano come disco esterno facendo clic su Musica nella finestra delle opzioni e selezionando “Gestisci manualmente i brani e le playlist”.

    Trascina i documenti su e da iPod nano per copiarli.

    Se utilizzi iPod nano principalmente come disco, puoi impostare iTunes in modo da disabilitare l’avvio automatico quando iPod nano è connesso al computer.

    http://manuals.info.apple.com/it/Guida_alle_Funzio...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    se vuoi mettere un file note dell'ipod è molto semplice, deve essere per forza un file *.txt , si può fare con "blocco note"(lo trovi in accessori), per metterlo dentro all'ipod devi, dopo che lo hai collegato, andare su risorse del computer e apri "disco removibile" (in qst caso l'ipod) e lo metti dentro alla cartella "notes".

  • Anonimo
    1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.