Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiScienze sociali - Altro · 1 decennio fa

Colloquio di gruppo: chi salvereste?

E' esploso un conflitto tra le due maggiori potenze del mondo. Tra venti minuti una salve di missili atomici raggiungera' la vostra postazione.

Siete in 10 e potete portare in salvo altre due persone nel vostro bunker attrezzato con tutti i criteri necessari alla sopravvivenza per 12 mesi

Bisogna scegliere quindi due persone tra una lista di 13...Mi ricordo che c'era:

-Ricco ebreo proprietario di industrie di conservanti alimentari

-Professore russo esperto in tecniche di sopravvivenza nella steppa

-Intrattenitrice (entreneuse) francese

-Sacerdote con 40 anni di missioni alle spalle nei Paesi del Terzo Mondo

-Studente di medicina al V anno fuori corso

-Ingegnere civile, perito in progettazione di impianti e con collusioni mafiose

-Tedesco proprietario di un'industria chimica

-Donna nera incinta di 5 mesi

-Bambino francese di 7 anni

-Ragazzo di 30 anni,colto,simpatico,esperto in training autogeno e meditazione trascendentale

-Ragazza di Forli', 20 a

Aggiornamento:

-Ragazza di Forli', 20 anni e miss Romagna, professione cuoca

-Infermiera di 33 anni cinese e che non parla una parola d'italiano

-Scienziato e ricercatore di 35 anni, prossimo ad essere insignito del premio nobel per la pace,omosessuale

Aggiornamento 2:

scusate avevo tagliato una parte!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se voglio ascoltare il cuore: bambino francese di 7 anni e donna incinta di 5 mesi, se sopravviviamo ne salvo 3.

    Se voglio essre razionale: Professore russo esperto in tecniche di sopravvivenza nella steppa e Studente di medicina al V anno fuori corso.

    P.S. Il conto non torna, manca qualcuno...è finita la domanda?

  • 1 decennio fa

    io mi porto il professore russo esperto i tecniche di sopravvivenza e lo studente di medicina al 5 anno fuori corso.

    Io sono femmina, quindi dell'entreneus non solo non mi interessa, ma volendo...

    Insomma, dopo i 12 mesi ci sarà anche da riprodursi....

  • Lalli
    Lv 7
    1 decennio fa

    la donna incinta e il bambino

  • 1 decennio fa

    Oddio che fantasia.. e che crudeltà!!!

    Dai,almeno 3..professore russo, donna incinta e bimbo di 7anni;)

    (4!)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io porterei il bambino e il ragazzo di 30 anni, colto,ecc....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.