deodorante..?

mi sapete consigliare un deodorante(spray o qualsiasi tipo)?ho provato gia quello della vichy e della "dove" ma niente..alla fine della giornata i vestiti emanano sempre un odore sgradevole..cosa posso fare??aiutatemi..è brutto..

Aggiornamento:

il punto è proprio perkè mi lavo ogni giorno e spesso ma nn succede niente!

31 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    tranquilla non sei la sola al mondo

    cura l' alimentazione, ci sono cibi che ti modificano l' odore della pelle, acqua in abbondanza per diluire le tossine e ti consiglio di bere del succo di ananas

    per il deodorante io mi trovo bene con il Dove Invisible Dry ma se a te non piace comprati il roll on dell' Adidas. è specifico per gli sportivi, costa 7 euro in profumeria

    puoi anche stendere un velo di crema idratante sull' ascella prima di passare il deodorante

    in bocca al lupo e vivi serena gli altri non spruzzano acqua di colonia dai pori!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sunny
    Lv 4
    1 decennio fa

    Borotalco della Roberts va benissimo per me. Provalo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il LYCIA al borotalco è ottimo!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    usa il deodorante lycia,al borotalco è ottimo, ha un profumo delicato ma rimane fino a sera

    (l'ho fatto prendere anche al mio ragazzo che suda molto, anche lui ha detto che è ottimo)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    assicurati di avere le ascelle perfettamente asciutte prima di mettere il deodorante,evita quelli roll on o vapo perchè sono liquidi e "ristagnano"...punta su uno spray,io uso quello della infasil nature(tappo azzurro) e si rimane asciutti anche ad agosto!

    poi senza peletti sotto le ascelle è ancora + igienico e fresco....!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ti consiglio quelli della borotalco sono davvero efficaci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    vai in farmacia e chiedi del dermafresh, è ottimo ed esiste in tutti le forme e fragranze.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    BOROTALCO quello spray no gas..è il migliore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    vai dal dottore hai problemi di sudorazione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prendi quello borotalco...è veramente buono...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.