deodorante..?

mi sapete consigliare un deodorante(spray o qualsiasi tipo)?ho provato gia quello della vichy e della "dove" ma niente..alla fine della giornata i vestiti emanano sempre un odore sgradevole..cosa posso fare??aiutatemi..è brutto..

Aggiornamento:

il punto è proprio perkè mi lavo ogni giorno e spesso ma nn succede niente!

31 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

tranquilla non sei la sola al mondo

cura l' alimentazione, ci sono cibi che ti modificano l' odore della pelle, acqua in abbondanza per diluire le tossine e ti consiglio di bere del succo di ananas

per il deodorante io mi trovo bene con il Dove Invisible Dry ma se a te non piace comprati il roll on dell' Adidas. è specifico per gli sportivi, costa 7 euro in profumeria

puoi anche stendere un velo di crema idratante sull' ascella prima di passare il deodorante

in bocca al lupo e vivi serena gli altri non spruzzano acqua di colonia dai pori!

• Sunny
    Lv 4
    1 decennio fa

Borotalco della Roberts va benissimo per me. Provalo.

• Anonimo
    1 decennio fa

il LYCIA al borotalco è ottimo!!!

• 1 decennio fa

usa il deodorante lycia,al borotalco è ottimo, ha un profumo delicato ma rimane fino a sera

(l'ho fatto prendere anche al mio ragazzo che suda molto, anche lui ha detto che è ottimo)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

assicurati di avere le ascelle perfettamente asciutte prima di mettere il deodorante,evita quelli roll on o vapo perchè sono liquidi e "ristagnano"...punta su uno spray,io uso quello della infasil nature(tappo azzurro) e si rimane asciutti anche ad agosto!

poi senza peletti sotto le ascelle è ancora + igienico e fresco....!

• 1 decennio fa

ti consiglio quelli della borotalco sono davvero efficaci

• Anonimo
    1 decennio fa

vai in farmacia e chiedi del dermafresh, è ottimo ed esiste in tutti le forme e fragranze.

• Anonimo
    1 decennio fa

BOROTALCO quello spray no gas..è il migliore

• Anonimo
    1 decennio fa

vai dal dottore hai problemi di sudorazione

• 1 decennio fa

prendi quello borotalco...è veramente buono...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.