Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

preparare tavola?

Mi date un'idea per preparare la tavola questa sera con cose celesti?ho piatti bianchi, bicchieri trasparenti e posate guzzini blu.

La cena è formale con i genitori del mio ragazzo e mia mamma e cucino io..

grazie a tutti

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

due bei centro tavola carini, magari con due candele celesti che trovi anche dal fioraio, e delle rose celesti o multicolor e sbirrarrisciti nella composizione. tutto cio che ti serve è (prendi tutto dal fioraio) spugna, candele e fiori che siano in tono non solo con la tavola ma anche con il tuo soggiorno. oppure se hai dei salatieri tipo antipastiera, puoi siccome sono bassissimi riempirli d'acqua, e farci galleggiare delle candele apposite(dal fioraio trovi tutto) e dei petali turchese e li disponi come centro tavola. entrano fai trovare le candele accese.. originale e d'effetto

• 1 decennio fa

http://www.imagestime.com/show.php/5307_0403200700...

poi se trovi petali di fiori finti o perline sui toni del celeste e del blu da spargere sulla tovaglia (bianca magari) sarebbero perfette....sono su tutte le tavole più alla moda del momento

• Anonimo
    1 decennio fa

metti una tovaglia bianca o celeste, delle candele e un bel centrotavola

• 1 decennio fa

punta sui tovaglioli blu maragi ripiegati x fare delle forme...io ad esempio li so fare a bouquet di fiori...e a candele

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

beh metti una tovaglia celestina o anche bianca delle candele profumate blu e magari acentrotavola una composizione di rose bianche e blu ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.