Cleo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

Come si puo' trasformare un letto singolo in divano?

In attesa di poter comprare dei divani vorrei trovare qualke idea per trasformare un letto singolo in modo da farlo sembrare un divano ..Ovvio ke nn sara' comodissimo!Accetto consigli,link e immagini utili..Grazie!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    metti il letto in un angolo della stanza e non in mezzo ad una parete in modo da poter avere due schienali anzichè uno solo, poi recupera dei vecchi cuscini da letto, arrotolali a cilindro e fermali con dello spago, avvolgili in stoffa colorata e posali sopra il "letto/divano" accanto alle pareti ottenendo così degli originali schienali e il gioco è fatto. Spero di esserti stata d'aiuto.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    accosti il letto contro una parete,poi ci metti una bella coperta o un gran foular, tanti cusiniet, voilà il gioco è fatto

  • 1 decennio fa

    condivido con ekka

  • 1 decennio fa

    con una magia....

    abra cadabra.............

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.