Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

SCORREGGIE in classe.....?

susate cosa devo fare se in classe scorreggio come un trapano a percussione?!?!?!?!!?

36 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    BE NIENTE LA COSA + OVVIA E PIAZZARE IL SEDERE SULLA FACCIA DELLA PROF APPENA TI INTERROCA.....UN BEL 10+ PER LO STILE NN TE LO LEVA NESSUNO

  • Chuck
    Lv 4
    1 decennio fa

    Annusale con soddisfazione,è il frutto del tuo lavoro.

  • 1 decennio fa

    dare almeno l'allarme e fare evacuare l'aula

  • 1 decennio fa

    innanzitutto impara a scrivere...scoregge non SCORREGGIE

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    vai vicino la finestra

  • 1 decennio fa

    Da come lo dici ti vanti ?

    Nessuno ti ha mai detto questa massima:

    CHI DI SCOREGGIA FERISCE DI SCOREGGIA PERISCE ?

    Hai mangiato molti fagioli ?

    Se tutti lo facessero come te, L' Italia non avrebbe più bisogno di comprare il Gas dalla Russia.

    Ti comprendo può capitare a tutti.

    Se ti capita spesso, vuol dire che probabilmente hai un forte scompenso Psicosomatico del sistema Neurovegetativo.

    E' meglio che tu vada al più presto, dal tuo Medico di Base per essere sicuri che non sia una Colite Spastica.

    franco

  • 1 decennio fa

    alla fine resterai solo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Avvisa chi ti sta intorno per educazione

  • 1 decennio fa

    Chiedi il permesso

  • 1 decennio fa

    KIEDI SCUSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    beh...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.