Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

la facciamo anche noi?

la pausa caffè??

come lo preferite?

Aggiornamento:

no sole, ce lo offrono loro...è il minimo!

29 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ok...per me lungo ristretto al vetro macchiato caldo con latte freddo e mi raccomando....tanto tanto humor!!!! se hanno finito lo humor...va bene anche il fernet....

  • 1 decennio fa

    caffé liscio con zucchero di canna..e magari un montenegro a parte..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Nero, Lungo...e anche doppio....XD

    Fonte/i: ah no, mi sono confuso con Cesara...
  • Anonimo
    1 decennio fa

    con utopia....;)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    sono d'accordo con te.caffè gratis per tutti, ce lo offre lo staff di Answer.

  • 1 decennio fa

    Normale, purchè sia tanto... e con un cucchiaino e mezzo di zucchero, se possibile. Grazie!

  • 1 decennio fa

    Capuccino per Abdullah, favorire suo transito intestinale!

  • 1 decennio fa

    con cioccolato

  • Anonimo
    1 decennio fa

    NERO ( O UN GOCCIO DI LATTE ) CON IL DOLCIFICANTE

  • 1 decennio fa

    niente caffè preferisco una bella coca cola

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.