Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Ragazzi!!!! problema!!!!?

la mia raga mi ha tagliato i capelli con le forbici, al posto che con la macchinetta, può essere rimasta in cinta????? help!!!

Aggiornamento:

che tristi che siete.... voi credete che prendere sempre la vita sul serio sia bello? che benefici vi porta?? per fortuna esistono persone come veronika e altre che hanno risposto spiritosamente alla domanda.... a tutti gli altri: vi auguro una vita bella lo stesso, sperando non sia grama come quella virtuale....

35 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Rallegrati con la macchinetta avrebbe avuto un parto

trigemellare..... XD

• 1 decennio fa

se te li ha tagliati con la mano destra è femmina!!!

• 1 decennio fa

dovevi mettere la domanda in salute mentale

• Anonimo
    1 decennio fa

si avrà 29 gemelli mi dispiace per te dovevi fare attenzione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si auguri.. in questi casi poi si partoriscono gemelli!

• greta
    Lv 6
    1 decennio fa

non si scherza con queste cose, la prossima volta usa il cappello! comunque esiste lo shampoo del giorno dopo, è un potente antiforfora, prova con quello e in bocca al lupo!

• ulisse
    Lv 6
    1 decennio fa

si, di tre gemelli. due maschi e una femmina. non ho dubbi. e partorira'tra 9 settimane perche'i bambini concepiti in questo modo sono particolarmente precoci. ti diro'anche che saranno uno moro, uno biondo e la bambina rossa di capelli.

vai LUKA LUKA che hai ragione...che mondo di gente triste e squallida.... mammamia... piu'leggo le domande/risposte su answer e piu'mi intristisco...pieno di permalosi ignoranti bigotti inibiti paranoici e maniacodepressi... per fortuna che altri si salvano.... e ogni tanti si ride pure a crepapelle!!!

• 1 decennio fa

fai il test

te' pero' ..........;-))

• Anonimo
    1 decennio fa

Credo di essere rimasta anche io incinta leggendo la domanda!!

Ma come fai??...

• 1 decennio fa

Consiglio di fare un test di gravidanza ... E la prossima volta state più attenti e usate le precauzioni giuste!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.