Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

cavolo ho messo il thè a raffreddare sul tavolino e mi sn distratta e il mio cane ne ha bevuta metà tazza?

gli farà male?

oddio!!!!!!

hahahaha però mi viene da ridere sto stron zettino!

Aggiornamento:

migi è capitato! stavo leggendo e nn me ne sn accorta!

la tazza è di plastica quelle usa e getta ed è ovvio che nn mi bevo il thè rimasto!!! XD

Aggiornamento 2:

robby che vergogna ho chiamato propio 2 minuti fa all abulatorio 24h perchè mi sn davvero spaventata

si è messo a ridere e ha detto ditranquillizzarmi che nn gli succede nulla al massimo si innervosisce e poi ha detto che con metà tazza nn succede nulla era grave se era di più perchèla teina nn fa bene ora sn più tranquilla!

Aggiornamento 3:

romeo dvvero?!!! hahahahahahah che carino mi immagino la scena!

14 risposte

Classificazione
  • Alex
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

noooooooooo il cane che ti ruba il tè!!! ahah ^^ mitico!!

farà tanta pipì!!!

• 1 decennio fa

ma scusa tu ti fai il tè e manco gliene offri un pò!!!! Egoista!!!

se gli piace gli paice ke ci vuoi fare? attenta solo alle quantità al limite...

• Anonimo
    1 decennio fa

PIU' LE COSE NON GLI FANNO BENE PIU' SONO ATTRATTI IL MIO HA FATTO DI PEGGIO!! NON SUCCEDE NIENTE STAI SEMPRE ATTENTA E RICORDATI DI NON LASCIARE IN LUOGHI CHE LUI PUO' RAGGIUNGERE ALIMENTI TROPPO SALATI O DOLCI. CIAOO

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma no,nn gli fà nte!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

....... mi fai tornare in mente quella volta , tempo fa , che un cocker nero , che avevo , mi ha mangiato un intero vassoio di deliziosi bignè mignon alla crema appena comprati in pasticceria ,lasciandomi con un palmo di naso, senza parole !

• 1 decennio fa

no non dovrebbe fargli proprio niente...il mio cane si è fatto fuori un vassoio di dessert ed ha avuto 3 gg di mal di pancia! XD

• 1 decennio fa

non gli fara niente. pensa io ho il gatto che se no sto attenta mi beve un po del mio caffeelatte.

• 1 decennio fa

è UN BASTARDINO??? NN TNT NN TNT :-) ciao

• Migi
    Lv 6
    1 decennio fa

devi stare più attenta non si fanno queste cose pensa se avesse bevuto tutta la tazza!

• Anonimo
    1 decennio fa

no, però se fossi in thè butterei la tazza XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.