Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

mi serve il regalo giusto per questa sera...?

è per la mia ragazza... fa 20 anni e da circa 2 siamo fidanzati.. nn voglio ne mp3, collane anelli,profumi,macchine digitali,peluche , intimo, borse e vestiti, voglio un altra idea... fate del vostro meglio..

8 risposte

Classificazione
  • carlo
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io le ho regalato una stella!!!! E' romantico e originale!

L’ho fatto pure io ed è rimasta di stucco, e lo rimarrà anke la tua regazza specie se è romantica!

In pratica una stella vera avrà PER SEMPRE il suo nome o al limite se preferisci i vostri 2 nomi!!! la sera guardandola penserà a te!

Questo regalo si comprato su diversi siti, ma per quello che so c’è ne un unico ufficiale che ti da una stella certificata dall'autorità americana dei brevetti e marchi (yahoo nn mi permette l'invio di link penso perkè lo considera pubblicità, per cui se sei interessata/o al sito mandami una mail a mailscommesse@libero.it e ti mando il nome del sito.)

ti costa 73 euro e saprai con certezza che quella stella avrà per sempre il nome (e solo quello perchè te le danno in esclusiva) della persona amata!

A casa è arrivato, oltre ad una mappa stellare e un cd, anke il certificato che indica la posizione della stella nel cielo e ne garantisce l'autorità da un autorità americana!!! e in più un ciondolo in argento (o oro se paghi un pò di più) che ricorda le cordinate della stella scelte!

ps. se decidi di fare questo regalo occhio alle truffe, che ci sono anke siti che ti truffano!!! io ho comprato li ed è arrivato tutto, c'è la garanzia soddisfatti o rimborsato e sei sicura ke la tua stella è certificata dall'autorità americana brevetti! quindi x me di quel sito ti puoi fidare.

Ps se l’evento è troppo vicino, cioè oggi o domani, nn avere paura

Dopo aver completato il Tuo ordine, riceverai per e-mail una conferma personale e una lettera di congratulazioni comprendente il nome che Tu hai dato alla stella. Stampa questa lettera e potrai già consegnarla da subito se l’l’evento per cui vuoi regalarla è stasera stessa come anticipazione di quello che accadrà.

Per la spedizione dato ke arriva con la posta aerea internazionale prioritaria ci vogliono 4 - 7 giorni lavorativi oppure, se preferisci, a 1 - 2 giorni lavorativi con UPS Worldwide Express.

Se vuoi altre info chiedi info via mail direttamente dal sito, ti risponderanno in poche ore!

• Anonimo
    1 decennio fa

propongo un vibratore!!! o fagli uno spogliarello vestendoti da pompiere!

• 1 decennio fa

mettiti un fiocco in testa

• 1 decennio fa

Sono d' accordo...che palle sempre gli stessi oggetti...Per un motivo solo...Non stupiscono più di 5 minuti per uno...Io sono abituato ad inventarmi sempre un po' tutto...Magari poi qualche regalo lo metto nella situazione che creo.

Ad esempio poco tempo fa mi faceva voglia di ricreare la situazione tipo "shall we dance". Quindi la ho aspettata sotto casa con la macchina aperta con la canzone del film, mentre io mi ero nascosto lì vicino nella penombra con una rosa in mano...Lei è arrivata e incuriosita si è messa a leggere la lettera che avevo lasciato sul sedile e io sono arrivato....E' stato bello perché a lei era piaciuta moltissimo la scena di "shall we dance". Dopodiché l'ho portata a cena fuori in un posto carino carino e poi al fiume, dove da me ci sono delle terme libere. Qua abbiamo fatto il bagno e tutto il resto anche se era febbraio!!!...E' stato uno dei giorni più belli della mia vita...E lei non fa altro che dirmi quanto si è emozionata quella sera...Quindi magari non fare la stessa cosa, questo vedilo tu, però anche senza oggetti si può fare una serata magnifica. Anzi, forse notevolmente migliore. Basta un po' di fantasia!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

un anello?

• 1 decennio fa

regalagli una stella, piu' romantico di cosi.

vai su www.regalaunastella.it

• 1 decennio fa

Già l'ho suggerito al3 volte ma nn so se è piaciuto.

Io t suggerirei 1 cosa, molto originale.

Se riesci a trovarla, compra 1 ostrica, la fai ripulire x bene del suo frutto, la lavi ancora meglio, poi dal gioielliere compri 1 piccola xla, dopo, nell'ostrica metti 1 d quei minuscoli cuscinetti, ben profumato, a forma d cuore con sopra la xla ed 1 piccolo fiorellino, la kiudi x bene con 1 nastrino rosso, fai 1 bel pakketto regalo e, quando meno se lo aspetta durante la festa, davanti a tutti, le consegni sto pakketto e............. c pensi ke sorpresa? Ke ne dici po3bbe essere 1 bella idea? Spero d esserti stato utile. Hola e tanti augurissimi x la tua lei mi amigo!

• Anonimo
    1 decennio fa

beh regalale una stella: puoi dare il suo nome ad una stella...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.