Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

ciao a tt!volevo sapere ke stile è qll casual!11 PUNTI AL MIGLIORE!?

si insomma da cosa è caratterizzato!risp in tanti!!!

Aggiornamento:

ps.sn di roma...potete consigliarmi dei negozi dv vendono qst tipo di abbigliamento?GRAZIE!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Casual significa casuale,quindi uno stile che non segue regole,ma indica uno stile che segue abbinamenti un pò strambi,come giacca elegante con sotto una camicia sbottonata ecc....

Il casual può essere anche un semplice jeans con una maglietta un pò elegante sopra....

• Anonimo
    1 decennio fa

casual sarebbero le prime cose che ti vengono tra le mani..ma sempre nel misto elegante/sportivo

come x esempio jeans con giacca del vestito e camicia

ma abbinati bene..senno te viene a riprende' lucignolo co la camera movendola alla cxxxo de cane :D

• 1 decennio fa

mah...io direi uno stile un po personalizzato che però non osa molto...rimane molto semplice...

Jeans..magliettina semplice...scarpe da ginnastica anche colorate..qualche accessorio un po più caratterizzativo e magari che ne so..un giubbettino semplice o di pelle..

Piace?

• Anonimo
    1 decennio fa

apri l'armadio, e prendi 2 cose così, senza pensarci tanto e non dare importanza al tuo modo di vestire. niente roba firmata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Be lo stile casual è uno stile k nn prevede x forza firme!Possono essere t-shirt a tinta unita k tu porti in un negozio e ci fai scrivere ciò k vuoi...è spesso originale e nn ordinario..Possono essere anke jeans a sigaretta k tu magari personalizzi cm vuoi...cmq io k vivo a roma so k cm negozi casual cè:ITALIANFOODWEAR,RIFLE,MURPHY & NY,THINK PINK,MA ANKE SUPERGA..STEFANEL...LEVIS...ciao!!!!1 beso!!!

• 1 decennio fa

il casual è lo stile casuale cioè una maglietta qualsiasi cn una paio di jeans, casuale e semplice

• 1 decennio fa

Casual te lo suggerisce la parola stessa.

Nella sua semplicità e comodità è uno stile molto difficile da delineare perché varia da persona a persona.

Il tuo casual dipende da che rapporto hai con i capi d' abbigliamento.

Io ti potrei dire: un jeans, una t-shirt e un maglioncino ma per te?

Per gli altri?

Io la vedo così!

Sei tu che scegli ciò che ti fa' stare a tuo agio, non il pensiero altrui.

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Casual = jeans, maglietta e scarpe da jimnastica... Comunque vedi che non è possibile dare 11 punti...

• Anonimo
    1 decennio fa

IL KASUAL SN ABITI MESSI KOSì...un jeans e una maglietta vanno benissimo

• 1 decennio fa

è vestirsi casuale senza stare a pensare troppo..ciaociao me li merito quei 11 punti..;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.