THEDEPS ha chiesto in SportCalcioUEFA Champions League · 1 decennio fa

TEGOLA REAL MADRID: Van Nistelrooy out contro la Roma!...che ne pensate?

Ecco le parole del quotidiano spagnolo 'Marca' in cui descrive i problemi dell'attaccante olandese...qui sotto tutte le notizie specifiche al riguardo..

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    La Roma può fare l'impresa....

  • 1 decennio fa

    sn interista.....ma tifero' roma.....speriamo ke passi

  • 1 decennio fa

    qualche speranza in più per la roma di superare il turno

  • 1 decennio fa

    forza roma ce la farai

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Ciao, mah faranno di tutto per farlo scendere in campo. La sua presenza è troppo inportante...se cosi' non fosse sarebbe di aiuto per la Roma...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    meglio così

  • Anonimo
    1 decennio fa

    In un modo o nell'altro ci sarà

  • 1 decennio fa

    Bene per la Roma

  • 1 decennio fa

    speriamo bene!

  • 1 decennio fa

    il real ne ha tanti di campioni,uno in meno non dovrebbe nuocerle

  • Mostra altre risposte (6)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.