Sweeney Todd?

Hola, ho bisogno di un'aiuto per una cosa che ho scritto.... mi servirebbe la canzone Pretty Woman, nel film sweeney todd, con scritto chi canta le diverse strofe... e con la parte fischiettata da johnny depp.... e borbottata dal bellissimo giudice... capito? so k è un pò contorto... cmq grazie mille!!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    il giudice si siede nella sedia del barbiere appena la musica inizia

    TODD

    And what may I do for you today, sir?

    A stylish trimming of the hair? A

    soothing skin massage?

    GIUDICE

    You see, sir, a man infatuate with love,

    Her ardent and eager slave.

    So fetch the pomade and pumice stone

    And lend me a more seductive tone,

    TODD

    A sprinkling perhaps of French cologne,

    But first, sir, I think -- a shave.

    TODD

    The closest I ever gave.

    He whips a sheet over the Judge, then tucks the bib in. The

    Judge hums, flicking imaginary dust off the sheet; Todd

    whistles gaily.

    GIUDICE

    You're in a merry mood today, Mr.

    Todd.

    TODD

    'Tis your delight, sir, catching fire

    From one man to the next.

    JUDGE

    'Tis true, sir, love can still inspire

    The blood to pound, the heart leap higher.

    ENTRAMBI

    What more, what more can man require--

    GIUDICE

    Than love, sir?

    TODD

    More than love, sir.

    GIUDICE

    What, sir?

    TODD

    Women.

    GIUDICE

    Ah yes, women.

    TODD

    Pretty women.

    Il Giudice canticchia a bocca chiusa, Todd fischietta e affila il rasoio ritmicamente incomincia a radere il viso del Giudice.

    ancora fishiettando Todd osserva il giudice , che è rilassato con gli occhi chiusi.

    Todd Canta mentre rade Il giudice

    TODD

    Now then, my friend.

    Now to your purpose.

    Patience, enjoy it.

    Revenge can't be taken in haste.

    GIUDICE

    (aprendo gli occhi)

    Make haste, and if we wed,

    You'll be commended, sir.

    TODD

    My lord...

    (Parlando al giudice)

    And who, may it be said,

    Is your intended, sir?

    GIUDICE

    My ward.

    A shocked tremor through Todd -- as the Judge closes his eyes

    again and settles in comfortably...

    GIUDICE

    And pretty as a rosebud.

    The music rises...

    TODD

    Pretty as her mother?

    GIUDICE

    What? What was that?

    TODD

    Oh, nothing, sir. Nothing. May we

    proceed?

    La musica va a passo con il giudice, il rasoio di Todd è pronto, siamo sicuri che il grande momento è arrivato, la musica continua, Todd posa il rasoio sulla gola del giudice poi con un colpo veloce del suo polso he inizia a fare la barba al Giudice

    TODD

    Pretty women...

    Fascinating...

    Versando coffee, Ballando...Pretty women

    pretty women

    Pretty women

    Are a wonder.

    Pretty women!

    Sitting in the window or

    Standing on the stair

    Something in them cheers the air.

    Pretty women

    Silhouetted...

    Stay within you,

    Glancing... stay forever,

    Breathing lightly...

    Pretty women,

    Pretty women!

    Blowing out their candles or

    Combing out their hair,

    Even when they leave

    They still are there.

    They're there

    Ah! Pretty women, at their mirrors,

    In their gardens,

    Letter-writing,

    Flower-picking,

    Weather-watching.

    How they make a man sing!

    Proof of heaven as you're living,

    Pretty women! Yes, pretty women!

    Here's to pretty women,

    Pretty women,

    Pretty women,

    Pretty women

    spero vada bena ciau

  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    la canzone puoi scaricarla da e-mule, io l'ho trovata subito! qui c'è il video della canzone: http://www.youtube.com/watch?v=yObdkh53xzk

    Youtube thumbnail

    qui invece trovi il testo con le parti segnate: http://testimania.leonardo.it/testi/testi_sweeney_...

    e qui invece un altro testo della canzone...anche se penso che non ti interessi te lo do lo stesso: http://www.lyricsondemand.com/soundtracks/s/sweene...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    cerca pretty women su emule, poi la scarichi e l'ascolti...!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io ho scaricato tutte le canzoni da Lime Wire

    @billinakz: Forse perchè è lo stesso attore? XD

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    sese ciauz! cm i film d tim barton sn bellissimi! e poi sweeney todd assomiglia a Edward mani d forbici no?!

    ciauz!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.