Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

quanti peluche avete nella vostra stanza?

23 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

tantissimi!!!

nella mia vecchia casa ne ho una menzola piena...qui invece ho un cuore con le mani sul letto..sulla maniglia della porta ho un orsetto piccolo e rosa..vicino al termosione ho un ippopotamo..poi ho un topo su un cuore attaccato con filo alla plaffoniera e scende in mezzo alla stanza sospeso a mezz aria..sotto il mobile della tv ho un coniglio,una pecora,una cane e un gatto arancione molto buffo..sull'armadio ho un cane che mantiene un cuore blu con scritto ti amo,poi due conigli su un cuscino rosso..poi un delfino attaccato alla maniglia di un anta dell'armadio..vicino all altra anta ho 3fiori di peluche..sulla libreria ho un winnie de pooh gigante,un gatto piccolino e un animale non identificato verde...su uno scaffale ho un topo con le zampe giganti,su un altro ho un cane che sembra vero..ho un pupazzetto attaccato al vetro e una titty gigante vicino al letto!

• 1 decennio fa

Una marea!! Li adoro!

• 1 decennio fa

una decina....

• 1 decennio fa

tantitantitantitanti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

40 x nn dire quelli in cantina..

• una trentina..sn fissata con i peluche! Troppo belli..

• 1 decennio fa

in camera poki xk nn ho mensole sufficienti ma ne ho un infinità in cantina !!!! =]

I love peluche !!

e tu ?

ciaoooo

• DouDou
    Lv 6
    1 decennio fa

uhmmmm vediamo

uno di Winnie de Pooh

un cuscino a forma di cuore ma non è un vero e proprio peluche

Minu' degli Aristogatti

• 1 decennio fa

sui 45...tu invece?

• Anonimo
    1 decennio fa

Non moltissimi km prima...ma una ventina penso k ci saranno!.kmq carina km domanda...stellina!! ^.^ BACI..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.