Perchè quando ci si va in bagno ci si porta quache libro o rivista?

Perchè quando ci si va in bagno ci si porta quache libro o rivista?

perche la cultura forse va a rotoli?

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    la ragione originale credo che sia che leggendo, passi un pò piu tempo in bagno cosi puoi spurgare del tutto il tuo intestino, in quanto se fai una scaricata e via di corsa, potresti non liberarti del tutto.

    poi vi sono tutta una serie di motivi contigenti per esempio come il fatto che rilassi etc. ma il motivo principale è questo qua.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    passatempo se stai male nn puoi stare mica un ora al gabinetto senza far nulla...

    mi sapete rispondere??

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

  • 1 decennio fa

    Io mi porto i giornali (soprattutto la pagina politica), stimola!

  • 1 decennio fa

    così nn ci si concentra solo in quello! cmq la cultura va anche a rotoloni!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    perche' è l'unico posto dove posso leggere in santa pace....

  • 1 decennio fa

    x stimolare...

  • ilary
    Lv 4
    1 decennio fa

    bella questa domanda!

    Tutti lo fanno ma nessuno sa il perchè...

    non saprei che dirti...io lo faccio x "passare il tempo"

    ahahah

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahaha aiuta la concentrazione!

  • 1 decennio fa

    Questa dovrei chiederla a mio fratello e alla sua Gazzetta...

  • 1 decennio fa

    per farla senza troppa sofferenza, soprattutto se si è stitici

  • 1 decennio fa

    Perchè leggendo ci si rilassa e questo aiuta ad espellere tutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.