Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 1 decennio fa

Domanda per i fumatori!?

sono un neo-fumatore. ho comprato un pacchetto di sigarette l'altro giorno e ho cominciato a fumare insieme ai miei amici. loro mi dicono di buttare giù il fumo (aspirare il fumo) ma quando lo butto giù comincio subito a tossire e dopo un po' mi gir la testa.

anche a voi quando avete iniziato a fumare succedeva la stessa cosa???

evitate i commenti stupi.di xfavore

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Fumo da troppo tempo x ricordarmi i malesseri iniziali,ma se mi permetti,ti consiglio di non iniziare solo xchè lo fanno in comitiva...fumare è out,smettere è in...pensaci finchè sei in tempo...i danni del fumo sono arcinoti,ahime!

P.S.

Fumatrice pentita...

• wicca
    Lv 4
    1 decennio fa

ti consiglio di smettere finchè 6 in tempo, ascoltami. ho iniziato anche io come te e ora sono 1 fumatrice che cerca di diminuire le sigarette perchè nn voglio smettere. vorrei nn aver mai preso questo vizio. se i tuoi amici fumano, ricorda che ci sono anche tante persone a cui da fastidio il fumo,

pensaci

ciao

• Lia :D
    Lv 4
    1 decennio fa

si è successa la medesima cosa...posso darti un consiglio...visto che sei agli inizi..rvita di prendere il vizio io ora fumo da 7 anni...e apparte tutti i soldi spesi..litigo con il mio boy...xkè lui nn fuma e si arrabbia..nn prendere il vizio se nn vuoi..nn farlo solo x la comitiva..

• davide
    Lv 7
    1 decennio fa

Si,

l'unico consiglio che ti posso dare è di buttare adesso quella sigaretta fumata per gioco o forse per sentirti piu' grande

Dimostra la tua maturità!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

si ma ti consiglio di smettere anche perche se hai appena iniziato sei ancora in tempo e porta via soldi e la salite..dopo farai una fatica troppo gr e nn ci riuscirai a smettere anzi con il passare dei anni sara ancora piu dura smettere e aumenterai sempre di piu...nn dare retta ai amici..nn vuol dire essere piu figo se fumi anzi 6 una persona intelligente...

e te lo dice una che fuma abb e che ha gia un po di anni...

• Anonimo
    1 decennio fa

si è na cosa normalixima...i primi momenti si ha spesso giramenti di testa...e il continuo tossire..ma poco dopo passa....tranqui...ciao ciao..baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.