Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

I crostacei ( tipo le cozze) fanno ingrassare?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se le mangi alla marinara (ossia cotte in pentola nella loro acqua, con solo aglio, prezzemolo e peperoncino)... no! Se cominci a volerle con mega salse o super gratin o fritte, ecc.... Ciao! Cmq hanno ragione.... sn molluschi! Bye

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nessun prodotto che esiste nel mondo non fa ingrassare la quantità fa ingrassare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Le cozze non sono crostacei...comunque non fanno ingrassare, i gamberi sono crostacei e tutti e due fanno ingrassare solo se ci metti un litro d'olio o maionese.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    giusto per chiarire le cozze sono molluschi non crostacei. non credo che facciano ingrassare, perché nn riuscirai mai a mangiarne tanti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    niente, mangiato con moderazione e intelligenza, fa ingrassare. ciao

    Fonte/i: personal trainer
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.