Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

collegare dispositivo esterno al lettore dvd portatile.. cosa utilizzare???

Ho un lettore dvd portatile che ha un AV IN. A quest'entrata bisogna collegare un cavo, fornito in dotazione, che presenta all'estremità 3 rca maschi audio a video. Per collegare un dispositivo, come la play station, che ha ugualmente 3 rca maschi audio e video, cosa devo utilizzare come raccordo per unire gli rca maschi agli altri rca maschi??

Aggiornamento:

no allora: l'ingresso av del lettore ha solo un attacco singolo al quale si deve per forza collegare il cavo in dotazione, che termina con tre rca maschi. non ci sono rca femmina sul lettore. quindi serve necessariamente un raccordo.

Aggiornamento 2:

e mi servirebbe anche che mi indicaste DOVE trovare il cavo di raccordo

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Scusa forse ho capito male ma mi sembra che tutti i dispositi tv, dvd, dvd portatile,ecc hanno tali ingressi e sono tutte femmina quindi con il cavo in dotazione che e' maschio puoi collegare cio' che vuoi

altrimenti devi comprare un cavo rca femmima femmina e collegarli come dici tu.

• 1 decennio fa

Ciao...devi collegare il cavo della playstation direttamente nel lettore dvd...senza metterci il cavo a corredo...altrimenti che senso ha giuntare i 2 cavi con giunti femmina femmina quando puoi entrare direttamente?

Fonte/i: elettricista
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.