promotion image of download ymail app
Promoted
greta
Lv 6

non trovate stupido il dentifricio?

in un modo talmente evoluto e ipertecnologico, non vi sembrano stupidi i tubetti di dentifricio che (per tutte quelle persone che come me odiano gli sprechi) quando arrivano ad essere consumati per 3/4 bisogna spremere, spremere, spremere... delle volte faccio delle vere e proprie battaglie per farlo uscire da quel tubetto tutto stropicciato!!!

Aggiornamento:

raga non dico che è stupido il dentifricio sia chiaro, dico che sono stupidi i tubetti in cui è venduto

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Hai mai provato con quelle chiavette spremi tubetto, che si trovano nei negozi dove si vede di tutto e di più? Sono fatte a forma chi chiave, ma hanno la parte lunga scanalata, in modo che si possa infilari dentro il fondo del tubetto e poi, girandola su se stessa, si arrotola il tubetto, su questa, spremendo il suo contenuto verso l'alto, in modo da usarlo tutto, ma proprio tutto, perché quando la chiave non gira più, io sventro ciò che resta del tubetto e raccolgo sullo spazzolino le ultime parti di dentifricio.

Adopero la chiavetta anche per i tubetti di maionese o di conserva ed anche per la pasta d'acciughe, raccogliendo i contenuti fino all'ultimo grammo.

Nel mondo tecnologico sono, a volte, le cianfrusaglie che funzionano.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

madonna miaaaa,

a volte lo butto prima perchè mi scoccio di spremere per 3 ore quel tubetto!!

e proprio una rottura!

non lo potrebbero fare in una scatoletta come quella del gel???

sarebbe molto più facile!

questo e il mio parere!

ciao ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

hehe... questa domanda l'avrei messa in "salute mentale"

• 1 decennio fa

Io lo taglio all'estremità....ed ecco che ti dura un'altra settimana!!Ce ne sono quintali ancora dentro!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ahahah si!!! è odioso! (io ogni tanto mi faccio pure male!=P)

aiutatemi per favore http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

• 1 decennio fa

perchè? se ti aiuta a lasciar fresca la bocca e sbianca i denti non ho capito qual è il problema!!!

• 1 decennio fa

ma scusa no per niente punto 1° ti rinfresca la bocca punto2°non puzzi punto 3° per l'igiene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.