Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Aiutatemiiii?

Salve a tutti answerini.. volevo chiedervi urgentemente una cosa.. presto andrò a comprarmi una camicia da nara camicie.. sul sito ne ho vista una con insieme una specie di busto.. sapete su per giù quanto costa? So che le camicie di questo negozio vanno tutte dai 50€ in su.. va tanto oltre ai 50€?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

nara camicie non costa tanto max 70 euro

• 1 decennio fa

penso ke il costo medio sia sui 50 euro..

• seta
    Lv 4
    1 decennio fa

purtroppo il made in china si trova dappertutto!

dai prodotti della Chicco(per bimbi) alle scarpe e abiti firmati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che schifo!!!!

ma il made in Italy dov'è finito??????????????????????????????????????????????????????????????????????????

rivendichiamo i nostri bei prodotti artigianali, il nostro Italian style, basta co' sti cinesi, non se ne può più!!!!!

• 1 decennio fa

fai un affare a non comprarne...

sono tutte made in Cina...

ma si può???

le fanno pagare così care e loro le pagano si e no con il trasporto 3 euro...

ragazzi qui bisogna boicottare!!!

• ulisse
    Lv 6
    1 decennio fa

dai 50 ai 160 (milano)

• 1 decennio fa

non ne ho la + pallida idea

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.