il grande nemiko di tutti--->lo stress!?

ciao..in qst periodo sn decisamente troppo stressato..mi kapita di aggredire le persone ke mi stanno attorno se fanno qlks ke mi dà anke solo un poketto di fastidio??..l'ansia è a mille..in poke parole..sn strassato!! :-s

kome kombattere lo stress??voi ne siete kolpiti???

mi servono konsigli..sto superando le 10 kamomille al giorno!!

Aggiornamento:

mAGARY sn d'akkordo..w lw kamomillllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

eeeh pure io...con la scuola ormai ci sono abituata...e più sono stressata più sento il tempo scivolarmi dalle mani per cui avendo mille cose da fare vado nel panico perchè penso di non farcela...quindi sono sempre nervosa e irritata con il mondo intero...purtroppo è così...appena questi momenti di stress finiscono ne approfitti...ti sdrai un momentino ti guardi un film...o magari ti fai una bella doccia lnunga e calda...che ne so qualcosa che ti rilassa insomma...così che poi puoi ricominciare la tua vita tranquillamente finchè non torna il periodo stressante e quindi cerchi di rilassarti più che puoi...io faccio così e in fin dei conti funziona...spero anche per te!

• Anonimo
    1 decennio fa

idem..........devi concederti delle giornate tutte x te e rilassarti senza pensare a nulla........w le camomille!!!!

• 1 decennio fa

stesso identico problema!

• 1 decennio fa

prima di tutto cerca di capire a cosa è dovuto e dopo cerca di risolvere il problema....l'ansia non nasce dal nulla!

Tranquillo,è solo un momento,passerà!

(smile)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.