promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

ho bisogno di un consiglio.. sono preoccupato per il mio cane.. un beagle di un anno.. --->?

a volte fa la diarrea e mangia spesso l'erba. gli sto dando florentero e del riso..mi devo preoccupare? come mai a volte la fa? cosa può essere?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non sono medico xò... so che quando i cani hanno diarrea significa che non stanno bene quindi portalo da un veterinario!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

tranquillo i cani,soprattutto giovani, mangiano erba per purificarsi l'intestino oppure perche hanno bisogno di qualche sostanza, in genere sali

Consiglio un integratore alimentare,fatti consigliare dal veterinario ma sicuramente nulla di preouccpante

• 1 decennio fa

bhe anche il mio cane capita che mangia erba ma significa che non si sente bene secondo me ti conviene portare il cane dal veterinario cosi lo visita.

• 1 decennio fa

Prova a chiedere al veterinario, perché non é detto che digerisca bene i glucidi del riso (questo é astringente per gl'umani, ma non lo so con i cani...), anzi magari é proprio il riso a provocargli la diarrea. Prova lasciarlo a digiuno per mezza giornata e a dargli le sue crocchette e basta, sono certa che migliorerà. Se fossi in te comunque chiamerei il vet. lunedì, appena apre, potrebbe avere una gastrite.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • cate
    Lv 4
    1 decennio fa

I cani mangiano spesso erba,lo anno quando hanno problemi di stomaco o digestione-se gli dovrebbe passare da solo,ma se vedi che domani non vaq via, è meglio telefonare al veterinario!!!!

• ke mangi l'erba è normale lo fanno tutto i cani poi fa la diarrea perkè l'erba pulisce lo stomaco,e normale nn ti preoccupare

• 1 decennio fa