Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

capellli kiari!!!!!!!!!!!?

ho i capelli scuri e li vorrei leggermente schiarire ma la mia mamma e il mio patrigno nn vogliono! secondo voi se stò d'estate tnt al sole si schiariscono?? mi raccomando senza rovinare il capelli... baci

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si magari fai una soluzione di aqua ed acqua ossigenata a 10 volumi,quella per disinfettare,la trovi in farmacia,la metti in un vaporizzatore e te la spruzzi sui capelli una massimo 2 volte durante l'esposizione al sole,e chiudi gli okki quando lo fai e ricorda di idratarli con una maschera dopo lo shampoo e non insaponare le punte ma solo la cute. un bcio

http://www.hairmakeuptoday.com/

• 1 decennio fa

diciao...sikurmente si skiariranno 1 po... magari anke qnd vai in piscina(cn il cloro)...cmq x nn far accorgere qualcosa a tua mamma prova a farti o shampo cn la camomilla...te li skiarisce 1 po...

ciaU

• 1 decennio fa

usa lo shultz! fa effetto sole con i riflessi leggermente dorati a sekonda di quanto ne usi!

• 1 decennio fa

Io per mia esperienza con shampoo alla camomilla e sole li ho schiariti ma ho i capelli castano chiari. Penso che, se la tua tonalità sia verso il castano scuro, o addirittura nera la differenza sarà minima e non penso valgano la pena ore e ore di sole per un risultato blando... kisses

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si cn il sole un pò si skiariscono..ma no tantissimo..xò provaci..e cmq i capelli nn si rovinano..basta usare l'olio x i capelli..praticamente li protegge

• Anonimo
    1 decennio fa

il sole gli skiarisce ma poco, io ho provato con l'acqua ossigenata e mi sono venuti arancioni e mi hanno anke detto ke fa male, prova a comprare schiampi alla camomilla, qll li skiarisce e nn li rovina

• 1 decennio fa

Ciao, si schiariscono, ma al sole devi starci davvero tanto!

ciao...

• 1 decennio fa

Mah un po col sole schiariscono.. fai impacchi con la camomilla e shampi alla ccamomilla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.