campanello di casa..?

ciao, volevo cambiare il SUONO del campanello di casa mia xk non mi piace è orribile.. cosa dovrei fare ??

grazie mille

ciauuu

Aggiornamento:

anita mi amerai anke ma non mi sei stata molto d'aiuto..a meno ke tu non sia sarah...mmm

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ti rispondo e ti dò una stellina perchè adoro Michael Scofield... lo amooo!!! Scherzo!Baci Baci!

Sarah no... purtroppo gli hanno mozzato la testa...

Il ragazzo di sopra ha risposto bene...

ReBell è il primo campanello con una porta USB, e permette di caricare qualsiasi suono vi piaccia, purché duri non più di 30 secondi.

Naturalmente, vi sono alcuni tipi di suono che è meglio non utilizzare, ma questo va da sé.

Dopo aver selezionato il suono preferito ed averlo trasferito a ReBell, si connette il dispositivo argentato alla sede del campanello, ed ogni volta che qualcuno suona alla porta, si sente il file WAV o MP3 che avete scelto. Neanche a dirlo, il dispositivo non sembra utilizzabile in un condominio, ma si adatta soltanto alle villette.

Il dispositivo utilizza due batterie di tipo AA, e pare non durino molto. Si possono scegliere tre livelli di volume. Un gancio sulla parte posteriore permette di rimuoverlo per cambiare le batterie o il suono. Peccato che non possa utilizzare il circuito a basso voltaggio del campanello stesso.

Se lo volete comprare, costa 100 dollari, su http://www.thinkgeek.com/homeoffice/gear/9626/

Fonte/i: Internet
  • 1 decennio fa

dalla domanda che fai si capisce che non sei molto portato per il bricolage, quindi chiama un elettricista per sostituire il campanello,,,

ciaoooo

• 1 decennio fa

vai da un ferramenta fornito compra una suoneria nuova e installala oppure senti se loro hanno un elettricista se non lo sai fare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.