Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Oggi sono rimasta di stucco!! ..Ma in che società ci troviamo??

Ciao a tutti,

scusate so di non aver messo la mia domanda nella categoria adatta. Volevo solamente raccontare a tutti gli answerini ciò che ho visto oggi che mi ha lasciata sconcertata. Ero andata in un bar del mio paese a bere della Coca Cola con dei miei amici.. All'interno avevamo notato un tizio decisamente UBRIACO che barcollava ma lì per lì abbiamo fatto finta di niente continuando a scherzare e a ridere.

Appena usciti, IN PIAZZA, pieno di gente, vedo questo signore che barcolla, mi grida: AOOOO e cade a terra, tutti che si girano ma non dicono niente. Io cerco di alzarlo, poi scappo via perchè aveva "assunto" un'espressione decisamente.. terrificante!! XD Apparte questo, sono andata dai miei amici e siamo saliti sul comune, una.. struttura rialzata rispetto alla piazza che ha un balcone che vede appunto tutta la piazza. Questo signore sale sulla sua macchina, e inizia a guidare, va a sbattere contro la chiesa, tutti si girano e nessuno dice niente!!!Scende dalla

Aggiornamento:

macchina ancora barcollando e ricade. TUTTI NELLA PIAZZA HANNO VISTO CHE NON è IN GRADO DI GUIDARE, NESSUNO PERò SI è FERMATO A DARGLI UN AIUTO, A DIRGLI CHE NON è NELLO STATO IDEALE PER METTERSI ALLA GUIDA. La domanda che mi pongo io a questo punto è: MA IN CHE SOCIETà VIVIAMOOO?? Oramai, siamo in un mondo contro il fumo e l'alcool, dove però bevono i ragazzini della mia età (13-14 anni) e fumano ancora prima!! E nessun'adulto che dice a quel povero uomo che sta rischiando la sua vita e quella degli altri?? Sono rimasta senza parole, c'è solo da vergognarsi.

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sai a volte è meglio stare lontani a gente ridotta in quello stato,credo che anche da soli sanno benissimo che si stanno rovinando la vita .. ma quando si è ubriachi non si è consapevole delle proprie azioni .. mi è capitato anche a me poco tempo fa di vedere una persona ubriaca che aveva bisogno di aiuto,lo so,forse sono egoista,ma non mi sono avvinata,ho avuto paura .. non è la società che è sbagliata ma bensì queste persone e sopratutto per dei ragazzi è difficile avvicinarsi e dare una mano quando non si sa quello che accadrà dopo

• vero

• 1 decennio fa

IL TIZIO UBRIACO ERO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scherzo dai.

La nostra è una repubblica fondata sul menefreghismo(art.1).

• DouDou
    Lv 6
    1 decennio fa

hai perfettamente ragione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

hai ragione.. qst è tt 1 società d menefrghisti..........

• Anonimo
    1 decennio fa

So ke è sbagliato, ma la stessa cosa ke penso io l'hanno pensata tutti gli altri: kazzi suoi se beve...

ma qnd si inizia a mettere in pericolo altre vite,lì si ke bisognava fare qlcs...brava te che ci hai provato.

Dove kazzo era il resto dl mondo?

• Anonimo
    1 decennio fa

ok, ragionissima !!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Si!! hai decisamente ragione!! anche perchè quell'uomo non era in sè..e se avesse preso sotto delle persone sono sicura che POI ma soltanto POI dopo la disgrazia avrebbero pensato bene che avrebbero potuto fermarlo..

• 1 decennio fa

hai ragione! nn so dove siamo andati a finire.. xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.