blackrose10 ha chiesto in Scienze socialiAntropologia · 1 decennio fa

Quanta voglia di prenderli a schiaffi vi suscitano quelli che di fronte alla notizia di una donna che è stata

violentata dicono "se l'è cercata sicuramente aveva la minigonna"?????

Aggiornamento:

Bernardo r: ok ma questo non giustifica la violenza sessuale!

Aggiornamento 2:

Per quelli che chiedono se esiste ancora gente del genere, si li ho sentiti io due tizi in un bar che appunto dicevano questa cosa..e uno ha anche aggiunto "secondo me una donna non può essere violentata di sicuro ci stava e ora se ne viene fuori con questa cosa della violenza x farsi pubblicità" VI RENDETE CONTO? me ne sono andata sennò finiva male!

21 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

prenderli a schiaffi è il minimo... io li investieri con la macchina, poi gli direi che se la sono cercata perchè sicuramente hanno attraversato la strada....

• 1 decennio fa

..se una persona ti vuole violentare lo fa anche se porti il burka...la mini è relativa...certo,stuzzica le fantasie dei perversi...e non è certo colpa di una donna che ha belle gambe e voglia di mostrarle. PORCI MANIACI..

• 1 decennio fa

Schiaffi?!? Randellate sulle gengive!

• io non augurerei una cosa del genere a NESSUNO, ma mi piacerebbe che IMMAGINASSERO SOLTANTO se una cosa del genere accadesse a qualcuno che conoscono, che per una sera x andare a ballare decidono d mettersi un po' carine....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

In effetti un pò di ragione ce l'hai.

Adesso nessuno è libero di vestirsi come si pare...xk si deve avere il timore di essere violentata....Adesso...se inizierebbero a castrare questi MANIACI...ce ne sarebbero di meno in giro xk si sa che l'uomo ci tiene all'affarino in mezzo alle gambe e magari la smetterebbe di far del male alle povere ragazze indifese!

• 1 decennio fa

sono persone che dimostrano di non avere intelligenza...è assurdo sentir dire queste cose!!!!

• 1 decennio fa

fargli provare la stessacosa forse solo così si renderebbero conto del trauma subito dalla povera ragazza

• 1 decennio fa

Ancora di piu' quando chi lo dice e' una donna. Post femminismo per le donne lavorare sul patriarca in terno, nemico infido.

• Ma esiste ancora chi dice così?

allora se vedono qualcuno con una maglietta con scritto "KISS ME!" si mettono a baciare il primno che incontrano?

• 1 decennio fa

Infatti ognuno ha il diritto di vestirsi come gli pare, e non per questo deve essere violentato!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.