AlEsSaNdRoOoOoOoO ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

domanda per veri salutisti!!!?

vi è mai successo ke mentre stavate rekandovi a scuola, lavoro etc.. uno di quegli odiosissimi piccioni vi...ehm..escretasse in testa??..ke avete fatto magari se eravate già in ritardo??e soprattutto da uno a 10 qnt avreste deiderato avere tra le mani un fucile XD

Aggiornamento:

l'indecsione x la scelta del migliore regna sovranaaaaaaaaaaa

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

da uno a dieci desideravo averlo fra le mani 11!!!!!!!!!!!

FORTUNATAMENTE NN MI E' MAI CAPITATO MENTRE ANDAVO A SCUOLA... MA SE COSI FOSSE SICURAMENTE ARRIVEREI A SCUOLA CON UNA TRENTINA DI PICCIONI MORTI .... ANCHE SE NN BECCO QUELLO CHE MI HA ESCREMENTATO ALMENO MI VENDICO SU ALTRI TRENTA!!!!!!!! POI TI FACCIO SAPERE !

• scuola o lavoro? che ne dici se ti succede il giorno del matrimonio di tuo fratello mentre ti stavano scattando una foto con gli sposi??

• Anonimo
    1 decennio fa

Nessuno caga in testa a Chuck Norris...NESSUNO!!!

• mi reputerei fortunata...pensa quando i nosgtri antenati cavernicoli andavano a scuola...alro che cacca di piccione..avevano solo pterodattili...quella si ke è sfiga!! XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Un piccione no, ancora non mi ha scacacciato.. ma un ****** con la macchina ha preso l'unica pozzanghera piena d'acqua che c'era e mi ha invaso di fango i jeans...... non potevo tornare a casa.. ma da quel momento tengo un cambio a lavoro.. non si sa mai.. quel ******* è sempre in circolazione...

Fonte/i: Esperienza.... insegna
  • Come in una pubblicità della mentos in cui il tipo si fa il gessato rotolando sulla panchina sporca di vernice, la cosa migliore è riempirsi la testa di mèrda di piccione e farsi brizzolati!

Fonte/i: Non c'e da ridere, ogni giorno muoiono 7milioni di persone per colpa dei capelli brizzolati.
  • Anonimo
    1 decennio fa

A me personalmente no, ma una volta in viaggio di istruzione a venezia, in piazza san marco ho visto in diretta un mio amico "colpito" proprio di fronte a me. In un colpo solo si è giocato capelli, felpa, pantaloni e scarpa sinistra. Un colpo da maestro!!

• greta
    Lv 6
    1 decennio fa

a me non è mai capitato, ma ad un amico si...quante risate! solo una volta ho parcheggiato senza farci caso sotto una pianta su cui c'erano un bel pò di piccioni... il ragazzo dell'autolavaggio da quando gli ho portato l'auto non mi saluta più :)

• Spock
    Lv 5
    1 decennio fa

non mi è mai successo,ma dovesse succedere urlerei talmente forte da farli sparire stì inutili volatili!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

se un piccione mi caca in testa lo fucileri xò dopo mi pentieri.. xò putroppo cavolo è la loro natura cacare in testa alla gente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.