Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Sarò ripetitiva..."teatrino del primo mattino"...???

Ma come si fa venire alle 7 del mattino a casa di un ex a rompere le scatole quando "tra loro"non c'è più nulla!!!e facendo delle sceneggiate squallide...???

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    se è così c'è qualche serio problema psicologico!

  • 1 decennio fa

    ma lui le apre la porta???!! mi sa che stà peggio di lei!!

  • aldo
    Lv 7
    1 decennio fa

    prossima volta metti si riceve dopo le dieci...

  • 1 decennio fa

    io nn le avrei aperto.

    dal momento ke ognuno va x la propria strada, è giusto ke si stia in piedi da soli .

    e poi nn ho proprio l'animo da crocerossina ..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ti posso assicurare che selo fà

    dopo la mia reazione

    sicuramente non lo fara più non solo con mè

    ma con nessuno

    te lo posso assicurare

    e avrà al più presto bisogno di un dentista

  • sally
    Lv 4
    1 decennio fa

    forse nn è vero che nn c'è più niente.....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ..forse è immamorato....

  • 1 decennio fa

    forse la lei in questione è ancora innamorata e la disperazione..porta a far di tutto.

    Certo..io con tutta la disperazione che posso avere..alle 7 dal letto nn mi smuovo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.