dalia c ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

capelli da moglie di ozzi osbourne...?

Cari "rispondisti" ho un problema. Ho sempre avuto capelli artificiali chiari nel senso che su una base biondo scuro avevo colpi di sole. La mia parrucchiera tuttavia, abbastanza presa da deliri di onnipotenza mi ha combinato per le feste. Adesso ho capelli sotto rosso fuoco e sopra nero corvino, appunto da Ozzi Orbourne e famiglia. IL problema è che non mi ci vedo affatto...qualcuno di voi, magari del ramo tricologico-parrucchieristico, saprebbe dirmi se posso tornare al mio colore artificiale ossia Bionda??? So di dover fare un decappaggio ma poco importa, così non è il caso. Rischio la calvizie ma soprattutto perchè alcune parrucchiere pensano che si viva sempre dentro un salone ci acconciature e propongono ste cose e magari ci sono ******** come me che nn sanno dire di NO??? A questa domanda so che potrete rispondermi a meno che nn mi diciate che sono cogliona ma me lo dico da sola, cogliona con dei capelli assurdi...

3 risposte

Classificazione
  • Julio
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

decolorarli é rischioso ora..perché li hai già molto trattati..potresti fare tutto scuro intanto così copri quella schifezza che ti ha fatto...intanto crescono e tagli..

oppure ti tieni i capelli come li hai ora e poi taglierai mano a mano che crescono..la tua parrucchiera dovrebbe cambiare lavoro intanto!

• 1 decennio fa

ciao....ti consiglio di fare la tinta nera ed aspettare che esce il tuo colore...una decolarazione finirebbe solo per rovinarti ulterriormente i capelli.....una volta uscito il tuo colore..........porti il nero a castano scuro e piano piano ti avvicinerai al tuo colore

• Anonimo
    1 decennio fa

dovresti decolorarli... ma si rovinerebbero tantissimo... e da nero a biondo il grado di decheratinizzazione è alto... rischi di dover tagliare poi i capelli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.