ho visto in un film, su una parete, tipo una carta da parati, ma con una foto....?

....di un paesaggio.SU TUTTA LA PARETE!!! che figata!!!! ma dove si trova? che cos'è? una carta da parati?

GRAZIE!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda ci sono anche carte da parati grandi quanto una parete, l'effetto è meraviglioso hai ragione!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

http://www.iplott.it/ Su questo sito puoi ordinarle direttamente online. CIAOO

• thanos
    Lv 7
    1 decennio fa

si tratta con tutta probabilità di una foto stampata con una macchina chiamata "plotter".E' un tipo di macchina che stampa su rotoli di altezze diverse e lunghezze che dipendono dalla estensione del rotolo stesso.Per fare un esempio potresti stampare una foto intera di 4 metrix12.La stampa viene eseguita a getto d'inchiostro su molti materiali:carte tessuto e oggi anche su supporti rigidi quali plastica ,vetro, legno, in formati più ridotti.Sono procedimenti che vengono usati per fare cartelloni pubblicitari e addirittura per coprire con una illustrazione le facciate dei palazzi in ristrutturazione (avrai certamente visto qualcosa di simile in tv)Se volessi fare qualche ingrandimento di foto o immagine tue chiedi in un negozio di fotografia loro ti sapranno indirizzare.Che io sappia il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 30 euro al m.q Ma il prezzo dipende anche dal tipo di materiale che sceglierai.

Fonte/i: Sono pittore,grafico e fotografo e ho già usato il sistema per realizzare mie creazioni in moltissime occasioni
  • 1 decennio fa

io ho una carta da parati grande quando la parete di una foresta cn ruscello a misura di uomo se spagli sei capace di trovarti nel muro...mia madre la comprò a ferrara non è intera ma sono 4 pezzi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si una specie di carta da parati fatta su misura...

• 1 decennio fa

Sicuramente carino, ma non vale ancora l'energia che si spreca. Comunque c'è una versione che fa sorridere nel film dell'85 Ritorno al futuro 2.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.