Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Ho Call Of Duty 4 per pc.. esiste un modo per giocarci con il Joystick invece che con la tastiera?? Aiutatemi!

Girate la domanda se volete...

Grazie 1000

Aggiornamento:

simone vai a farti curare

Aggiornamento 2:

grazie M@urpeu mi hai fatto cambiare idea ;-)

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Perchè devi rovinare i pro della tastiera per i giochi sparatutto, rimpiazzandola con un joypad (penso intendessi questo e non il joystick che è ancora più scomodo per giocarci a questo tipo di giochi ed è consigliato solo per i giochi di simulazione di volo).

Prova a pensare la scomodità di dover mirare con il selettore analogico invece del buon vecchio mouse!?!? Se c'è una cosa che mi ha sempre spinto a tenermi il buon vecchio pc invece di comprarmi una consolle del genere PS o Xbox è proprio per l'indispensabile utilizzo della tastiera combinata al mouse nei giochi di alto livello come COD4, che altrimenti con il suddetto Joypad perderebbe molta giocabilità!

Se vuoi un mio consiglio continua con la tastiera e usa la periferica di gioco solo per giochi come NBA Live, PES, e molti altri del genere!

• 1 decennio fa

stai talmente in mano a Cristo ke ti fai girare le domande da solo

• 1 decennio fa

usa la tastiera vai 1000 volte meglio io ci gioco sempre e posso dirti che meglio della tastiera non c'è... ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

ok...contaci!!!.....O.o

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

sei un grandissimo figlio di pputtana scherzavo cogglione

metto le consonanti in più cosi le parolaccie si vedono

• Anonimo
    1 decennio fa

ci sta l'adattatore per far diventare il joystick della play2 per il pc. ne ho trovato uno al supermercato ke ho sotto casa e credo ke kosti sui 15 €. ciao

Darkinox

• 1 decennio fa

Bu...girerò la domanda...ok!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.