Cosa mi dite del giovane giocatore del Livorno Diamanti?

Potrebbe un giorno vincere il pallone d'oro?

A parte questo umorismo da Pingitore, mi date un vostro commento sull'esplosione dei giovani attaccanti italiani?

Una volta l'Italia era un vivaio di grandi difensori mentre ora....

Perché perché

lo dite proprio a meeee?

Aggiornamento:

@ Niente pollici giù nelle mie domande, grazie.

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Diamanti nn e' assolutamente male, anzi... SI, infatti, finalmente i vivai italiani fanno crescere nuove stelle e le fanno esplodere, parliamo di borriello, pozzi, marzoratti, bassi, cigarini, dossena, e tanti altri... il calcio italiano e' pieno di stelle,ma nn capisco perche' bisogna andare all'estero a comprare giocatori.. dal prossimo anno opterei per un minimo di 6/7 italiani in campo per ogni squadra in ogni partita del campionato italiano.... W L'ITALIA E W I GIOCATORI ITALIANI

• Anonimo
    1 decennio fa

Non so come sia potuto partire dalla panchina anche in partite dove Tavano era assente.

Davvero un elemento utile.

• 1 decennio fa

io credo che diamante sia per sempre e che sia anche il migliore amico delle donne....ma per sentito dire

• 1 decennio fa

ma cosa ci faceva uno così in serie D.....vale come un diamante per il livorno......con tavano, là davanti, farebbero fuochi artificiali gratis....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

sbrilluccica molto

• Mattia
    Lv 7
    1 decennio fa

difficile dirlo certo che x essere un ragazzo che arriva dalla serie c sta facendo molto bene

• Anonimo
    1 decennio fa

mi ha fatto un'impressione davvero buona!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ha impressionato anche me

• Anonimo
    1 decennio fa

Non so se un giorno potrà vincere il pallone d'oro, ha ancora tanta strada da fare, ha solo 24 anni e ricordiamoci che solo 1 anno fa giocava in c2 con il prato!! ma è senza dubbio un fuoriclasse, per quanto riguarda i vivai italiani non ci sono solo attaccanti predestinati ma anche difensori guarda criscito,chiellini,marzoratti,raggi,santacroce sn ottimi difensori, ma gli attaccanti italiani che stanno crescendo sn straordinario, i vari diamanti,paloschi,balotelli,rossi,lupoli,cacia,osvaldo ecc ecc

• Anonimo
    1 decennio fa

Diamanti nn è male...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.