Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

Quando avete saputo di aspettare un bambino qual e' stata la vostra prima reazione?

... e come avete dato la notizia al vostro lui??

Aggiornamento:

mamme ma che dolci che siete!!!!

uffa nessuno mi ha acceso una stellina!!

Aggiornamento 2:

MI STATE FACENDO COMMUOVERE!!!

chissa' se succedera' anche a me un domani...

21 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho pensato il test si è sbagliato non è possibile finalmente ce l'abbiamo fatta. dopo qualche minuto di gambe che facevano giacomo giacomo sono corsa in camera da letto e lui era a guardare la tv. mi sono avvicinata e gli ho sussurrato nell'orecchio auguri papà. lui non sapeva cosa fare o dire l'ho lasciato di stucco. comunque abbiamo passato una notte a girarci e rigirarci nel letto senza dormire e ci guardavamo come due stupidi e ridevamo. troppo bello.

• Aria85
    Lv 5
    1 decennio fa

Ero felicissima....e lo subito chiamato.......

anche lui era felice...ma questa felicità nn durò a lungo..perchè ho perso il bimbo...

spero di provare ancora qulla gioia....e sono felice nel cercarla...!!!!

• 1 decennio fa

ciao,il test lo abbiamo fatto insieme al mio marito,eravamo felici tutti e due,abbiamo pianto per la felicita...ma non e durata tanto...solo tre mesi.di due volte la stessa felicita che puoi finiva con una delusione.

spero con tutta me stessa che il desiderio di diventare mamma si avvera presto,e la felicita durerà per sempre.

un bacio

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho cominciato a slatare come una pazza per casa e il mio cane a comiciato a saltare con me , ho un alano, caso ha voluto che lo stesso giorno era il nosrto anniversario cosi' gli ho impacchettato il test di gravidanza e gli ho dato il pacchetto a cena ..... quando l'ha aperto ha urlato al ristorante che sarebbe diventato papa' e il ristorante ha fatto un brindisi solo per noi .... bellissimo mi sembra ieri!

te l'accendo io la stellina per avermi ricordato un bellissimo momento tuttora mi emozino

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • quando la mia ragazza mi disse che aspettava un bambino (io avevo ventanni,lei 23) fui felice all'idea di essere padre,ci sposammo e ora più che mai sono contento di avere un figlio che mi dà gioia e soddisfazioni

• 1 decennio fa

mi sono messa a piangere. ero sola sola a casa con il test di gravidanza in mano e piangevo, la mia è stata una gioia inaspettata! dopo un ora di confusione tra lacrime e guardate frequenti alle 3 linee rose comparse sul test, ho chiamato mio marito...e cosi ci siamo messi a ridere insieme! ci penso spesso a quel giorno...è stato di capo giro...

• 1 decennio fa

ciao l'ho fatto al mattino prima di andare al lavoro mentre mio marito dormiva..la mia prima reazione è stata di incredulità non ci credevo anche se era qualche mese che lo cercavamo e avevo 20 giorni di ritardo..ma con i ritardi ero abituata!poi sono corsa a svegliarlo gli ho detto mi sa che sono incinta..e gli ho fatto vedere il test..non ci credeva neanche lui!è stata una forte emozione e tra 2 mesi il piccoletto arriva!

• 1 decennio fa

Gioia e paura... maremma che serata...

Al mio lui l'ho detto per tel, perchè nn abitiamo nella stessa città.. peccato che nn mi credeva!

• 1 decennio fa

il test l'ho fatto con il mio lui,ho lasciato che fosse lui a leggere il test,lui era un po incredulo ma felicissmo,io al settimo cielo........

• 1 decennio fa

felicità mista a panico, ho fatto il test con mio marito quindi non c'è stato bisogno di comunicarglielo, ci abbiamo messo mezza giornata prima di riuscire a piangere dalla gioa, talmente eravamo frastornati (era inaspettato)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.