Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

Qual è la differenza tra coppi e tegole?

3 risposte

Classificazione
  • Ciccia
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sono entrambi elementi da utilizzare per il manto di copertura di un edificio. Ma i coppi sono quelli dalla caratteristica forma a "u" rovesciato (tipo un mezzo cilindro per intenderci) e possono essere sia in laterizio che in cemento. Le tegole (anche loro possono essere in laterizio o cemento) hanno svariate forme: portoghese, canadese, marsigliese, ecc...., ma in genere sono quasi piatte...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciccia ti ha risposto a sufficenza sono daccordo con lei!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sono daccordo con ciccia

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.