Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Il mio cane ha iniziato a perdere pelo anche i vostri?

28 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si in effetti da una settimana zio Rex perde ciuffi di sottopelo dappertutto e devo dare più spesso l aspirapolvere ai pavimenti e spazzolate energiche a lui che poi nn gli piace...........ihhihi

• 1 decennio fa

nn sarebbe normale in questo periodo ma con gli sbalzi di temperatura che ci sono ultimamente è più che normale! io ne ho 5 e tutti stanno iniziando a cambiare il pelo...ti lascio immaginare il lavoro..ma tutto è ricompensato dal loro amore!!!!!!!un bacio

• Anonimo
    1 decennio fa

siii e quanti...:D

• Anonimo
    1 decennio fa

nn ti preoccupare...anke il mio cane sta perdendo il palo...ma è il periodo lo stanno campiando nn è nnt di grave...kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

e normale xk loro lo cambiano il pelo...ricordati di rasarlo anke questa estate sopratt se ha il pelo lungo...xk ci sn molte zecche ingiro e cn il pelo lungo nn ti accorgi se le prende

• 1 decennio fa

certo lo cambiano il pelo........spazzolalo bene bene!

• Anonimo
    1 decennio fa

si

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

primavera, si perde il pelo invernale e si mette quello nuovo.....tutti noi mammiferi pelosi lo facciamo.

• 1 decennio fa

Beh, si, è venuto caldo, la mia fa la muta! Ho raccolto 2 palle di pelo grandi come una mano!

• 1 decennio fa

si e il periodo che i cani perdono il pelo anche il mio lo sta perdendo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.