Alfonso Signorini è anche gay o solo effemminato?

Aggiornamento:

è solo una curiosità, perchè alcuni effemminati non sono gay.

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

da intervista a panorama: Se mi chiedi se io sono gay, io ti rispondo che non esiste una categoria definita nella quale mi inserisco. L'importante è essere aperti alla passione e agli incontri. Io provo attrazione per entrambi i sessi. Se incontro una persona che mi piace, che mi attrae fisicamente, non mi pongo il problema se è un uomo

e poi:

Cosi’ il direttore di “Chi” Alfonso Signorini, in un’intervista a “Panorama”, nel numero in edicola da domani, racconta come ha detto alla sua famiglia di essere gay: “Mamma, convivo con una persona. E’ un uomo. Si’ sono gay. E’ una persona straordinaria. Lo amo e lui mi ama”.

“Parlai tutto d’un fiato -ricorda Signorini- e mi fermai solo quando fini’ la saliva. Ricordo ancora il silenzio che segui’, e le persone intorno, immobili, davanti alla gallina fumante come nel fermo immagine di un film. Poi mio padre se ne usci’ in dialetto:’Mi, l’avevi sempre di” (Io l’avevo sempre detto) e attacco’ con gallina e mostarda”.

“Inutile dire che da allora la mia vita e’ migliorata immensamente -confida Signorini- papa’, quel mitico papa’ dalla battuta fulminante non c’e’ piu’. Nei confronti di mia mamma e mia zia mi sembra di essere piu’ onesto. E il mio compagno e’ stato adottato.

La sera la mamma mi fa sempre la stessa domanda:’ Che gli hai preparato da mangiare?’ nel suo immaginario probabilmente -conclude Signorini- sono una casalinga disperata”.

--------------------------------------------------------------------------------

• 1 decennio fa

E' gay dichiarato! A me è pure simpatico...è una macchietta nel suo genere...

• 1 decennio fa

Non lo so, sono cavoli suoi...

Che differenza fa?

• 1 decennio fa

è gay l'ha dichiarato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

e' gay dichiarato ed e' molto simpatico ed educato un buon giornalista.

• §imo
    Lv 4
    1 decennio fa

è bisessuale ...

• 1 decennio fa

Hai detto bene: è ANCHE gay. Solo che il fatto che sia un chiacchierone e che prenda soldi dallo stato per quella bella rivista piena zeppa di cose CUL...turali è una cosa negativa...

....ma, fortunatamente per lui, è ANCHE gay!

E per noi?

• 1 decennio fa

Si l'ha dikiarato

• Anonimo
    1 decennio fa

è gay e pure molto...

per quanto riguarda sì, è vero... ci sono effeminati non gay...

• Anonimo
    1 decennio fa

gay dichiarato,ma perche, ti interessa lui?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.