Qualcuno conosce il sapone all'olio di oliva? Dove si trova? Lo produce una casa farmaceutica particolare?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Premettendo che puoi trovare un semplice "sapone all'olio d'oliva" nei supermercati o in catene di profumerie come Acqua&sapone, l'Orchidea etc... (linee cosmetiche più commerciali) e nelle erboristerie (come ad es. l'Erbolario, che ha dei prodotti naturali molto buoni e profumati, tra l'altro), voglio farti conoscere questo sito: http://www.qualiva.it/varieta.htm

Qui puoi trovare dei saponi molto particolari, fatti con vero olio d'oliva delle mie zone e che, considerando la tipologia del prodotto, non costano neanche molto! Voglio provarli anch'io! Inoltre le confezioni sono m carine, anche per un'idea regalo diversa dal solito... Ciao!!! Spero di esserti stata utile! ^-^

• 1 decennio fa

Sono sicuro che lo produce : olio carli di oneglia - liguria -italia

• 1 decennio fa

prova bottega verde!!!!

• 1 decennio fa

Certo è di antica usanza solo ke le marche in commercio tipo ai nei supermercati sono unpò aggressive per lapelle xkè contengono sempre agenti kimici

Prova quello dell'erboristeria magari quello dell'erbolari oppure ottimo pure quello della bottega verde

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

lo trovi in tutte le erboristerie, anke di marche diverse

p.s. mia mamma ha un'erboristeria e così un po' me ne intendo.. ti consiglio quello dell'erbolario...c'è tutta una linea all'olio dell'oliva ed è molto buona..

io la uso sempre d'estate xkè lavoro al mare ed ho sempre la pelle secca...cn quella linea li invece ho una pella morbidissima e accentua l'abbronzatura!

ti sconsiglio di usare prodotti di supermercati..

• 1 decennio fa

palmolive da sempre...al supermercato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.