Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

mannaggia mi sono innamorata di un calciatore possibile....???

Ho incontrato ad una festa il grande ''LAVEZZI' e da quella sera non faccio altro che pensarlo...mi piace troppo...anche lui sembrava interessato,mi ha fatto delle domande,mi seguiva con lo sguardo...non conosce ancora bene l italiano,è timidissimo...però è sposato!!!come cavolo devo fare per toglierlo dalla testa...perche proprio me??

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il mocio lavezzi quello è un grande

lascia perdere

• marco
    Lv 5
    1 decennio fa

sicura che alla festa non hai bevuto un pò troppo?

• Anonimo
    1 decennio fa

appunto e grande e sposato.dai ti ******* sta tranquilla e un infatuazione nn amore............nn ti 6 potuta innamorare al primo sgurdo e in una sera........kiss

• 1 decennio fa

stai attenta io a Lavezzi lo conosco da quando giocava in una squadra argentina e sposato e gli piaciono le donne ,mi pare che giocava su una squadra che si chiama velez sarfield,l'unica maniera di non pensare a lui e quella di pensare a me

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

hai preso una cotta è diverso....stagli lontana, è già occupato non vorrai farti usare vero?

• 1 decennio fa

che gusti....cmq, lascia perdere, a meno che non vuoi fare la velina

• 1 decennio fa

maròòòòòòòòòòòò ti prego anche io lo adorro vorrei tanto stare al tuo posto mammamia

ti prego se lo rivedi dimmelo io esco pazza per lui veramente è troppo bello....ed è vero che è dolcissimo si vede...

• Anonimo
    1 decennio fa

eh si,ke sfiga...

ke poi ho guardato ora la foto...minkia ke cesso!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.