Master per donne moderne?

SCOPO DEL MASTER: Far conoscere alle donne questa affascinante esperienza che è l'utilizzo del cervello.

PRE-REQUISITO: Presenza di un soggetto di sesso maschile che viva con la donna, senza il quale il corso perde efficacia e non si ottengono i risultati attesi.

DURATA:

More: 30 giorni per fase.

Rosse: 60 giorni per fase.

Bionde: vitalizio.

PROGRAMMA: Il Diploma è diviso nei seguenti quattro moduli.

MODULO I: "Volendo usare il tuo cervello."

* Accettando il tuo destino: sei nata donna.

* Conoscendo il tuo habitat naturale: la cucina.

* Superando la dipendenza dalle tue amiche, teoria e pratica.

* Imparando ad organizzare il tuo portafoglio. Esercizi pratici.

* Imparando a fare shopping in meno di 4 ore. Nozioni di base.

* Fissazione di limiti. L'uso del trucco.

* Programmazione di base: Tu e il forno a microonde.

* Programmazione avanzata: Tu e il videoregistratore.

MODULO II: "Guidando."

* La macchina: questo grande mistero.

* Cosa serve quando si sale in macchina? Dinamica di gruppo.

* Parcheggiando la macchina I: Nozioni di base.

* Parcheggiando la macchina II: Metodi anti-distruzione.

* Parcheggiando la macchina III: Avvicinandosi al marciapiede.

* Freno e acceleratore: una sfida che puoi vincere.

* Cambiare la marcia: guida completa e definitiva (bionde: solo macchine con cambio automatico).

* Tutto quanto hai desiderato conoscere circa la sinistra/destra e come chiedere informazioni.

* L'uso delle frecce oltre a quello decorativo: teoria e pratica.

* Giochi di colori: conoscendo il semaforo (esperienze pratiche).

* Geometria descrittiva avanzata: parcheggiando la macchina nel box.

* La cassetta degli attrezzi: questo mondo inesplorato.

* Sopravvivenza I: In quale parte della macchina si trova il cric?

* Sopravvivenza II: Come cambiare una ruota?

* Sopravvivenza III: Imparando a controllare da sola i livelli

di olio e acqua.

MODULO III: "Vita di coppia."

* SPM (sindrome premestruale): il problema è tuo, non mio.

* Linguaggio I: Definizione della parola "SI". Dinamica di gruppo: esercizi pratici per la precisa domanda: "Sei pronta?"

* Linguaggio II: Definendo il concetto "5 MINUTI". Dinamica di gruppo: aspettando 5 minuti altre donne (requisito per la dinamica: portarsi dei cuscini).

* Evitando domande inutili come: "Sono grassa?", "Come mi sta?",

"Cosa noti di diverso in me?"

* Sincerità I: Anche tu scoreggi. Dinamica di gruppo: pratica.

* Sincerità II: Anche tu hai i capperi nel naso. Dinamica di gruppo: soffiandosi il naso a tavola.

* Giorno di shopping I: La carta di credito e quella parola sconosciuta: "LIMITE".

* Giorno di shopping II: Dividendo i carichi. Anche tu puoi portare i pacchi.

* Perché tua madre non è la benvenuta. 250 esempi commentati.

* Il fenomeno del tempo: la cena all'ora di cena.

MODULO IV: "Aprendo gli occhi sulla realtà."

* L'uso del Telefono I: Quando riagganciare? Dinamica di gruppo: quattro persone per apparecchio (avvisare che non vengono a cenare).

* La metamorfosi della donna mediante il trucco. Foto e filmati.

* Destrezza I: Guidare nel mentre ti stai truccando, ti stai dipingendo le unghie, parli con il cellulare litighi con i bambini durante il tragitto verso l'appuntamento con tua madre.

* Eliminando il vizio delle telenovelas: il primo passo verso il processo di disintossicazione cerebrale.

* Capendo una volta per tutte che gli argomenti delle telenovelas sono situazioni artificiali che nascono dall'immaginazione di uno pseudo-scrittore.

* Cosa succede al tuo corpo? Tu e la legge di gravità.

* Accettare te stessa: gli specchi non mentono mai.

RICHIEDI SUBITO UN POSTO. NUMERO LIMITATO.

NOTA: COLORO CHE SI SENTISSERO OFFESE PER IL CONTENUTO DI QUESTO MASTER, S'ISCRIVANO AL PIÙ PRESTO AL CORSO SPECIALE "CASI URGENTI".

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ahahah!!! io sono mora.......e poi dai diciamoci la verità siamo proprio così..........e non facciamo le faccie strane xkè è vero.......i nostri 5 minuti sono 30.........bella cmq t ho acceso una stellina.......

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Anch'io sono mora!

Corso di marketing al femminile

1) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini a lui e gli dici: "Sono un fenomeno a letto." Questo è Marketing Diretto.

2) Ti trovi ad una festa con un gruppo di amici e vedete un tipo molto affascinante. Uno dei tuoi amici gli si avvicina e gli dice:"Quella donna là è un fenomeno a letto." Questa è Pubblicità.

3) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Gli chiedi il suo numero di cellulare. Il giorno dopo lo chiami e gli dici: "Sono un fenomeno a letto." Questo è Telemarketing.

4) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Lo riconosci. Ti avvicini a lui, gli rinfreschi la memoria e gli dici: "Ti ricordi come sono brava a letto?" Questo è Customer Relationship Management.

5) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti alzi, ti sistemi i vestiti, ti avvicini a lui e gli offri un bicchiere. Gli dici come è buono il suo profumo, ti complimenti con lui per il suo completo, gli offri una sigaretta e gli dici: "Sono un fenomeno a letto." Questo è Public Relation.

6) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini a lui e gli dici: "Sono un fenomeno a letto.", e in più, gli fai vedere una tetta. Questo è Merchandising.

7) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti si avvicina e ti dice: "Ho sentito in giro che sei un fenomeno a letto." Questo è Branding, il potere del marchio.

Corso di marketing al maschile

1) Ti trovi ad una festa e vedi una bella sventola. Ti avvicini a lei e dici: "Sono un fenomeno a letto e resisto tutta la notte senza fermarmi..."

Questa è pubblicità ingannevole, ed è punita dalla legge.

• Anonimo
    1 decennio fa

raga e io quanto devo frequentare perchè ho i capelli viola e nn è uno scherzo.......

• 1 decennio fa

sono mora! sono mora! :D che risate!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

uffa....mi tocca il corso a vita.......

cmq vorrei approfondire questa storia della destra e della sinistra, che problema c'è se si confondono????

• 1 decennio fa

ahahahahahha t ho acceso la stellina ;-) e viva l'autoironia! :-D

• 1 decennio fa

povere noi bionde piiiiii

:(

hihii

huhuhu

;-)

• 1 decennio fa

Grande!!!!!! solo non hai scritto il prezzo del master!!! Ciao da uno che aspetta i 5 minuti della donna col cuscino, dvd e pop corn!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Per fortuna sono mora, così non mi tocca allungare di troppo il corso.... ^_^

Buona giornata!!!

• Anonimo
    5 anni fa

Trovi un ampia varietà  e scelta di Cassette degli attrezzi sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1zpzLmW.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualità  e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha già  acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.