Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Armida G ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

in zelda phantom ..sono sempre nel tempio del ghiaccio con il mostro a due teste,come lo uccido?

gioco bellissimo anche se non facilissimo

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, io ho terminato questo gioco circa 1 mese fa ma ora provo a cercare di ricordarmi un pò.... per aiutarti.... cmq ti dico che ora ti scrivo ciò che mi ricordo, poi magari andrò a riprendere la cartuccia del gioco... e così se mi scriverai email ti potrò aiutare meglio ok?

se ho ben capito sei nel tempio di ghiaccio e dovresti trovarti di fronte a un mostro rosso e uno blu che sputano palle di fuoco? sei qui....?

se sei qui devi utilizzare il rampino con la corda mettendo la corda in obliquo a seconda del mostro che ti tira la palla di fuoco e per rimbalzare la palla di fuoco ad esempio blu che andrà a colpire il mostro rosso e viceversa.... facendo così per 2 o 3 volte mi sembra di ricordare che poi si alzi il livello dell'acqua e del ghiaccio e poi i due mostri muoiano...

se hai bisogno contattami, scrivimi, se posso ti aiuterò volentieri....

se ti sono stata d'aiuto mi scegli come miglior risposta?

grazie, fammi sapere ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.