Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
in zelda phantom ..sono sempre nel tempio del ghiaccio con il mostro a due teste,come lo uccido?
gioco bellissimo anche se non facilissimo
1 risposta
- raffaellaleggeLv 51 decennio faRisposta preferita
ciao, io ho terminato questo gioco circa 1 mese fa ma ora provo a cercare di ricordarmi un pò.... per aiutarti.... cmq ti dico che ora ti scrivo ciò che mi ricordo, poi magari andrò a riprendere la cartuccia del gioco... e così se mi scriverai email ti potrò aiutare meglio ok?
se ho ben capito sei nel tempio di ghiaccio e dovresti trovarti di fronte a un mostro rosso e uno blu che sputano palle di fuoco? sei qui....?
se sei qui devi utilizzare il rampino con la corda mettendo la corda in obliquo a seconda del mostro che ti tira la palla di fuoco e per rimbalzare la palla di fuoco ad esempio blu che andrà a colpire il mostro rosso e viceversa.... facendo così per 2 o 3 volte mi sembra di ricordare che poi si alzi il livello dell'acqua e del ghiaccio e poi i due mostri muoiano...
se hai bisogno contattami, scrivimi, se posso ti aiuterò volentieri....
se ti sono stata d'aiuto mi scegli come miglior risposta?
grazie, fammi sapere ciao!