Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

Qual'è il cartone animato che preferivate da bambini?

ai miei tempi c'erano: i puffi, david gnomo, memole, kiss me licia, creamy .... uno + bello dell'altro!!!!

Rispondete in tanti!!

24 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

l'uomo tigre, ken shiro holly e bengy..alvin...piccoli problemi di cuore...piccola flò..bell e sebastien, lady oscar, gem...dartagnan...i ducktails, hallo spank, lamù..ranma mezzo,DARIA!!!gli anni 90 sono il meglio anke a livello televisivo!!

• 1 decennio fa

mamma mia tantissimi:

Candy, Bia, Pollon, i Barbapapà, Riù quello delle caverne, Charlotte, Remi, Mazinga, Goldrake, Daltanius,Lulù dei Fiori, Creamy, Capitan Harlock, i puffi....Lamù, Lady Oscar

• 1 decennio fa

Sailor Moon la terza e quinta serie

• Anonimo
    1 decennio fa

erano anche i miei tempi...aggiungo ai tuoi mila e shiro, milly e occhi di gatto! ........peccato che ora non facciano neanche più bei cartoni...

dimenticavo pollon!!!! bellissimo....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sailor moon, rossana, un po' di magia per Terry e Maggie, piccoli problemi di cuore...

• Anonimo
    1 decennio fa

Lady Oscar

• 1 decennio fa

hello spank

• Laura
    Lv 4
    1 decennio fa

Mi piaceva POLLON...

• 1 decennio fa

L'incantevole Creamy!!!

Ma ce n'erano tanti. A me piaceva pure Holly e Benji, anche se era 'da maschio'.

• 1 decennio fa

I peanuts, fantazoo, bia, madamoiselle Anne, Rossana, tom e jerry.. ma te ne potrei citare a mille.. e sai qual è il bello? che qualche volta li vedo ancora! besitos

• 1 decennio fa

i miei preferiti erano spider man i puffi heidi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.