Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaDanza · 1 decennio fa

Per chi Ama la Danza e il Ballo...?

... vi consiglio di visitare questo Blog http://cometa81.spaces.live.com/ è nuovo quindi magari ancora in fase di costruzione, ma promette bene e sembra molto carino e utile per chi è amante del Ballo e per chi voglia sfogarsi a riguardo e condividere esperienze e pensieri e potete anche dire la vostra o chiedere pareri, consigli e qualsiasi altra cosa a riguardo e non e oviamente Suggerimenti anche!!! Provate!!! Ditemi se la pensate come me, se vi è piaciuto!!! :)

Aggiornamento:

Non è mio il Blog!!! Ci sono capitata x caso è mi è piaciuto!!! Beh i Bambini penso che li abbia messi perchè tra i suoi Interessi ci sono anche i Bimbi nonchè anche la Danza!!! Poi se sia un Sito o Blog prettamente sulla Danza non lo sò..!!!

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ireman o come cavolo ti chiami chiudi la bocca che è meglio , sei uno stupido e ignorante sei uno ... è meglio che non parlo proprio altrimenti ... uh che rabbiaaaaaaaaa

• 1 decennio fa

sisi è carino...ma nn fa x me ! baci !!

• 1 decennio fa

a me personalmente non piace...spero di fare critiche costruttive perchè possa essere migliorato...:

carini gli spezzoni di film ma nn è solo quello che fa un blog di danza...

non è chiaro nelle categorie (che al momento sembrano quasi nn esserci) e se si parla della danza mettere link almeno ai maggiori siti di danza o ballo...e anche le foto i bambini che centrano con la danza?? si sono teneri e carini, bellissime foto ma se il blog vuole essere sulla danza io nn li metterei... ma metterei foto di grandi ballerini o di spettacoli etc ...

un blog è un diario dove si esprime la propria opinione, commenti o ciò che si vuole ma abbastanza su un filo conduttore personale, cioè nn vuole essere una copia di cose che trovi in altri siti già fatti da anni... secondo me la cosa migliore è dare un tocco personale al blog...e non dare cose "generiche" che si trovano ovunque...

-----

hai chiesto un opinione e io ho dato la mia!...

• Anonimo
    1 decennio fa

l'ho visto... ma nn mi piace molto... ci sn + video che altro...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.