Qunto dovrebbe misurare il GIRO GINOCCHIO?
Diciamo che sono un po' complessata;....mi vedo cosi grossa sotto e cosi' esile sopra,..praticamente un pera!
...Non trovando da nessuna parte delle tabelle di riferimento,mi direste la circonferenza del vostro ginocchio in modo da fare un confronto?...(io sono alta 1.60 e il ginochio 34-38-a seconda della postura-)......sono praticamente tonde!
...IL problema e' che non credo sia osso!!
10 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
<<mi vedo cosi grossa sotto e cosi' esile sopra,..praticamente un pera!>>
tranquilla: quella è la forma giusta che deve avere una donna!
(cosa vorresti? gambe secche,fianchi stretti e spalle larghe?;
un consiglio: non guardare più la televisione (vabbé se vuoi i tg o il televideo sono permessi) e vedrai che non ti fari più di questi problemi!)
- Anonimo1 decennio fa
CIAOOOO!!
Allora il mio ginokkio misura 36 cm
sono alta 170 cm e peso 59 kg...
dici ke va bene come misura?!?!
stai tranquilla...io nn so esattamente quanto dovrebbe misurare un ginokkio ma a giudicare dalle risposte delle altre utenti rientriamo perfettamente nella norma... ;)
stai tranquilla ke vai benissimo..un bacio!!
- Anonimo1 decennio fa
il mio misura 36 e non ho mai pensato che potesse essere grosso...
- 1 decennio fa
Deve essere in proporzione con il resto del corpo, e poi dipende anche dalla struttura ossea. Mi sembra sia normale il tuo ginocchio;-)
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
nn ho capito cs vuoi dire...
- 1 decennio fa
1,60h - 35,5ginocchio non mi ero mai posta il problema... comunque secondo me non hai il ginocchio grosso.
- Anonimo1 decennio fa
Anche io sono piuttosto magra ma ho un ginocchio un pò grosso, ma secondo me dipende molto dall'ossatura, se è osso è impossibile dimagrire. ciao
- 1 decennio fa
Il mio misura 33!! =) Sono alta 1.63 e peso 50kg!
Non è grosso il tuo ginocchio!!
Poi se fai sport è un pò muscoloso.. io faccio pallavolo!
Ciaooo e nn ti complessare!
- 1 decennio fa
Io sono alta 1.60, il mio ginocchio è 30 cm... e peso 45 kg... non è x niente grosso il tuo ginocchio!!! tranquilla