Ganci per appendere gli asciugamani in bagno?

Mi si è rotto il sostegno per appoggiare in bagno gli asciugamani.

Ho provato a mettere quelli a ventosa ma non resistono, non posso neppure forare le mattonelle.

So che esistono dei ganci che si mettono detro la porta anche per gli accappatoi o que contenitori di tela sempre da attaccare dietro la porta, mi potete indicare dove comprali?

Aggiornamento:

Andrò all'ikea! Grazie per la dritta Dav

9 risposte

Classificazione
  • davide
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

certo che esistono,

li trovi all'ikea o da leroy marlin che si trova di fronte all'ikea

n.b.

per tutto il mese di marzo all'ikea cè lo stend dell'enel che regala un kit di lampadine a risparmio energetico e dei filtri per le fontane per risparmiare l'acqua

PASSAPAROLA!!!

• 1 decennio fa

briko oppure leroy marlene

sono molto comodi

• Angy
    Lv 4
    1 decennio fa

Per gli asciugamani,esistono anche delle piantane da terra, così non buchi niente.

• io li ho attacctti "provvisoriamente" 11 anni fa con il SILICONE... dico provvisoriamente perchè non volevamo bucare non essendo sicuri delle posizioni...............e sono ancora attaccati!!!!

Bianca

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

li ho visti solo all'ikea.ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

ikea è la migliore bassi prezzi e cose buone ;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

Per quelli a ventosa: i migliori sono quelli con la ventosa in lattice. Se non stanno su prova a spruzzare un po di lacca per capelli. I ganci per attaccare dietro la porta li trovi anche da IKEA nel reparto bagno-ripostiglio.

• ver@
    Lv 6
    1 decennio fa

io li ho trovatio al supermercato LIDL, non li hanno sempre, ho tenuto controllato i volantini delle offerte, e quando c'erano i prodotti per il bagno, sono volata a prenderli.

Ciao

• bea
    Lv 6
    1 decennio fa

vai all'ikea e trovi molte soluzioni se non hai l'ikea vicino puoi provare da un ferramenta o un "tutto per la casa" :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.